Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2009, 18:10   #1
kenzo_pc
Senior Member

L'Avatar di kenzo_pc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
creare copia backup

salve a tutti,ho da poco ripreso a giocare al pc e vorrei creare le copie dei miei giochi originali.
Mi ricordo che tempo fa usavo alchool se non sbaglio,comuqne mi interessava creare l'immagine iso poi una volta creata la monto con daemon tools,installo e metto il crack in modo da poterci giocare anche senza disco...pero' non mi ricordo appunto come si creava l'immagine senza andare contro errori delle protezioni dei dvd....vi attendo numerosi...ciau (mi servirebbe comunque un programma adatto anche ai giochi recenti,non so se le protezioni sono sempre quelle)
kenzo_pc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 19:11   #2
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 19:19   #3
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da kenzo_pc Guarda i messaggi
salve a tutti,ho da poco ripreso a giocare al pc e vorrei creare le copie dei miei giochi originali.
Mi ricordo che tempo fa usavo alchool se non sbaglio,comuqne mi interessava creare l'immagine iso poi una volta creata la monto con daemon tools,installo e metto il crack in modo da poterci giocare anche senza disco...pero' non mi ricordo appunto come si creava l'immagine senza andare contro errori delle protezioni dei dvd....vi attendo numerosi...ciau (mi servirebbe comunque un programma adatto anche ai giochi recenti,non so se le protezioni sono sempre quelle)
usa ultraiso, io mi trovo molto bene, ti permette di creare iso dai cd\dvd, masterizzarli, convertirli ecc...
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 20:24   #4
kenzo_pc
Senior Member

L'Avatar di kenzo_pc

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
oddio adesso che ho detto di male?
ho pure controllato se ci stavano altre conversazioni sullo stesso argomento ma non ho trovato niente....e poi penso che non ci sia nulla di inlegale anche il crack penso che si possa mettere se si ha l'originale perche' consente l'avvio senza il dvd non per altro...perche' ne voglio caricare molti dentro il pc e ogni volta mi scoccia stare a cercare l'originale dato ce sono pure disordinato....comunque grazie per il consiglio porvero' ultraiso
Old 22-01-2009, 20:32   #5
City Hunter '91
Senior Member

e' cmq contro il regolamento parlare di copie di backup crack e quant'altro
Old 22-01-2009, 21:00   #6
kenzo_pc
Senior Member

L'Avatar di kenzo_pc

Quote:
cavolo porgo le mie scuse come sempre ho un rifiuto verso i manuali di instruzioni
Old 22-01-2009, 21:04   #7
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Comunque mettiti l'anima in pace che a parte i giochi protetti da un banalissimo cd-check nel 99% non riuscirai mai a fare una copia 1:1...
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 21:16   #8
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Città: Torino
Quote:
parlare di copie di backup è piu che lecito
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 00:41   #9
City Hunter '91
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
parlare di copie di backup è piu che lecito
Sara' pure piu che lecito ma il tuo post non lo e' visto che non hai "parlato" di backup ma hai suggerito il modo per ottenerlo, lo saprai meglio di me che questo e' vietato
Old 23-01-2009, 10:15   #10
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
se non vuoi usare il dvd originale non hai bisogno di farti le iso o altro, basta che usi appunto un crack (spero di non violare nessuna regola) che toglie il cdchek....però rischi alcune cose:

-spesso perdi prestazioni o vai incontro a errori del gioco
-aggiornare il gioco diventa complicato (e gli aggiornamenti sono parecchio importanti, soprattutto in questo periodo dove i giochi escono in pre alpha )
-per il gioco online, attivazioni, revoke ecc rischi di avere problemi con la software house..

insomma anche se è palloso e spesso problematico (alcune protezioni rallentano i caricamenti perchè fanno dei check casuali mentre giochi) ti consiglio di continuare a usare i dischi originali...io ad esempio ho far cry 2 nel lettore da 2 settimane
Old 23-01-2009, 13:07   #11
kenzo_pc
Senior Member

L'Avatar di kenzo_pc

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
se non vuoi usare il dvd originale non hai bisogno di farti le iso o altro, basta che usi appunto un crack (spero di non violare nessuna regola) che toglie il cdchek....però rischi alcune cose:

-spesso perdi prestazioni o vai incontro a errori del gioco
-aggiornare il gioco diventa complicato (e gli aggiornamenti sono parecchio importanti, soprattutto in questo periodo dove i giochi escono in pre alpha )
-per il gioco online, attivazioni, revoke ecc rischi di avere problemi con la software house..

insomma anche se è palloso e spesso problematico (alcune protezioni rallentano i caricamenti perchè fanno dei check casuali mentre giochi) ti consiglio di continuare a usare i dischi originali...io ad esempio ho far cry 2 nel lettore da 2 settimane
ah ok se e' questo a cui vado incontro continuero' con il disco...
Old 23-01-2009, 13:29   #12
Black Troll
Member

L'Avatar di Black Troll

Iscritto dal: Aug 2008
Nel caso di Postal2STP su Windows Vista Ultimate 64 SP1 la protezione del gioco richiede il riavvio...riavvii e richiede di nuovo il riavvio e così via...

A questo punto viene obbligatorio mettere il crack!
Black Troll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian