|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
creare copia backup
salve a tutti,ho da poco ripreso a giocare al pc e vorrei creare le copie dei miei giochi originali.
Mi ricordo che tempo fa usavo alchool se non sbaglio,comuqne mi interessava creare l'immagine iso poi una volta creata la monto con daemon tools,installo e metto il crack in modo da poterci giocare anche senza disco...pero' non mi ricordo appunto come si creava l'immagine senza andare contro errori delle protezioni dei dvd....vi attendo numerosi...ciau (mi servirebbe comunque un programma adatto anche ai giochi recenti,non so se le protezioni sono sempre quelle) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
oddio adesso che ho detto di male?
![]() ho pure controllato se ci stavano altre conversazioni sullo stesso argomento ma non ho trovato niente....e poi penso che non ci sia nulla di inlegale anche il crack penso che si possa mettere se si ha l'originale perche' consente l'avvio senza il dvd non per altro...perche' ne voglio caricare molti dentro il pc e ogni volta mi scoccia stare a cercare l'originale dato ce sono pure disordinato....comunque grazie per il consiglio porvero' ultraiso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
e' cmq contro il regolamento parlare di copie di backup crack e quant'altro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Comunque mettiti l'anima in pace che a parte i giochi protetti da un banalissimo cd-check nel 99% non riuscirai mai a fare una copia 1:1...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Torino
|
parlare di copie di backup è piu che lecito
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
se non vuoi usare il dvd originale non hai bisogno di farti le iso o altro, basta che usi appunto un crack (spero di non violare nessuna regola) che toglie il cdchek....però rischi alcune cose:
-spesso perdi prestazioni o vai incontro a errori del gioco -aggiornare il gioco diventa complicato (e gli aggiornamenti sono parecchio importanti, soprattutto in questo periodo dove i giochi escono in pre alpha ![]() -per il gioco online, attivazioni, revoke ecc rischi di avere problemi con la software house.. insomma anche se è palloso e spesso problematico (alcune protezioni rallentano i caricamenti perchè fanno dei check casuali mentre giochi) ti consiglio di continuare a usare i dischi originali...io ad esempio ho far cry 2 nel lettore da 2 settimane ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Nel caso di Postal2STP su Windows Vista Ultimate 64 SP1 la protezione del gioco richiede il riavvio...riavvii e richiede di nuovo il riavvio e così via...
![]() A questo punto viene obbligatorio mettere il crack! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.