|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
disperato: driver wireless su xp che non mi fa avviare + il pc
mi è capitata questa cosa abbastanza assurda:
ho effettuato il downgrade da vista a xp pro su un notebook compaq cq60-118el che monta una scheda wireless atheros ar5006x la cosa strana è che una volta installato il driver della suddetta scheda, il pc non si avvia + ma rimante fermo al caricamento di windows xp (la schermata nera con la scritto windows xp e la barra che scorre). se dalla modalità provvisoria (che si avvia senza problemi) disabilito la scheda (o meglio disabilito solo quella con la dicitura "miniport dell'utilità di pianificazione pacchetti") il notebook si avvia senza problemi. come posso risolvere? ho letto di persone che hanno effettuato senza problemi il donwgrade su questo pc avendo la stessa scheda wifi. i driver li ho presi direttamente dal sito atheros.cz. grazie mille.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Dopo averlo disinstallato,devi cancellare file in questione,che si trova nella cartella nascosta C:\Windows\INF,basta fare: - Tasto destro cartella INF - Cerca - Altre opzioni avanzate - Spunta su Cerca nei file e nelle cartelle nascoste - indietro su Cerca - Digita atheros nel riquadro Una parola una frase all'interno del file Trovato il file,cancellarlo o spostarlo,solitamente il nome è oem4.inf,oem5.inf,oem6.inf etc...
Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 28-01-2009 alle 01:32. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.