|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Software ristorante
Salve,
vorrei usare per la gestione della mia pizzeria-ristorante un software (per prendere le ordinazioni e fare altre operazioni) Ma google alla parola "free software restaurant" mi segnala solo siti con prodotti a pagamento. Suggerimenti? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ma per osx? Sei sicuro di non aver sbagliato sezione?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Mhm, io una volta ho visto un iMac utilizzato per gestione di n riustorante.. Non so se fosse a pagamento o meno il Sw che usa.. Ma è a Bologna... Se vuoi posso chiedere che SW usano e se è free..
Desktop: (In Vendita) iMac (12,2) 27" --> i5 QaudCore 2,7GHz, 8GB RAM, 1TB HDD.. Laptop (In Pensione): MacBook PRO (3,1) 15.4" (Glossy, ma pentito) --> 2.2Ghz, 4GB Ram.. Camera: Nikon D80 with Nikkor 18-55mm 1:3-5.6 GII + Nikkor 55-200mm 1:4-5.6 VR "Mobile": iPhone 5 64Gb MyEbay: 100%! • Mercatino (Green = Good; Red = Bad) UncleSam, Boxi80, Zuckerbaer, lamerone, danidj, maxmax80 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: localhost
|
sicuramente ci sarà qualcosina web-based
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
software ristoranti
Salve,
ho cercato software web-based ma non ho trovato nulla. I programmi per ristorante sono tutti per Windows. Io ho comprato un Mac per usarlo nel mio ristorante, perchè ha un design più bello, ma si vede che dovevo comprare un pc standard. Ho contattato il rivenditore e mi ha detto che posso installare windows sul mio Mac. E' possibile? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: localhost
|
si, se hai un mac con tiger devi prendere boootcamp, altrimenti è gia dentro (con leopard) lo trovi in applicazioni/utility -> "Assistente bootcamp". questo se vuoi installare nativamente windows, se no puoi virtualizzarlo con diversi programmi, tra cui virtualbox, freeware e molto affidabile
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
programma per ristoranti
Ciao, ho fatto una ricerca su Google e forse ho trovato un programma per ristoranti gratis che gira su Mac.
Dai un'occhiata programma ristoranti Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.