|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Acquisto Netbook 10" a 500€
Ciao a tutti, devo fare un regalo e il budget è 550€ (per l'esattezza) mi ero orientato sul Asus EeePC 1000H ma costa sui 400€ troppo poco... C'è qualcosa di meglio rimanendo nello stesso ambito, e soprattutto il peso deve essere il minore possibile.
Ciao e Grazie PS. ho visto che deve uscire l'Asus EeePC 1002HA in italia ancora nn si trova??? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Mediglia (MI)
|
Quote:
non capisco la necessità di spendere per forza 550€ per un 10" !! ci sono molti modelli da 10" con cifre inferiori a quel punto ti prendi un 12" o un 13" no?
Vendita a buon fine con : kobeotto(Nb Sony)schoeps(HD SCSI)scapolo(Nb Acer)Poliphilo(controller SCSI)GG(Invidia QUADRO)enrsil1983(Nb Acer)stinger1(NB Toshiba)kobeotto(Nb Acer)kool!(Invidia QUADRO)Funghetto75(controller SCSI)Fpe(2 HD)jumperless(RAM)paulk72(hd)lili13(hd+procio)marci(hd)pitolfo(varie) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Lo so, ma il budget da spendere è quello, non meno, e deve essere comodo da trasportare, per questo avevo pensato a un 10".
Infatti stavo pensando all'Asus Eee PC S101 che ho trovato a 540€, pesa solo 1,2 kg. Mi frena giusto il disco ssd da16gb che mi sembra un po' poco... Altrimenti un 12" ma deve pesare meno di 1,5kg C'è qualcosa? Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
prova ha guardare
Acer AS2930Z-322G16MN 12" Dell mini 12"
Vendita a buon fine con : kobeotto(Nb Sony)schoeps(HD SCSI)scapolo(Nb Acer)Poliphilo(controller SCSI)GG(Invidia QUADRO)enrsil1983(Nb Acer)stinger1(NB Toshiba)kobeotto(Nb Acer)kool!(Invidia QUADRO)Funghetto75(controller SCSI)Fpe(2 HD)jumperless(RAM)paulk72(hd)lili13(hd+procio)marci(hd)pitolfo(varie) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Questo Dell mini 12" mi sembra perfetto, anche se ora il budget è aumentato un pò..
Ma è in vendita solo sul sito Dell? E poi solo con Ubuntu? Cmq in caso c'è qualcosa di simile a questo dell 12"? Ultima modifica di ninodv : 23-01-2009 alle 15:43. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a quel prezzo credo propio di no ! ma non capisco il discorso del budget, ma spendere meno ti dispiace ? se ti avanzano ti dò le mie cordinate bancarie !!! he he he
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ho telefonato alla Dell e mi hanno confermato che lo vendono solo con Ubuntu. Il discorso del budget è che essendo un regalo fatto da più persone non posso spendere meno e mettere i soldi in tasca
Cmq spendendo anche qualcosina in più un c'è un 12" che pesa quanto il dell? PS. Grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MSI VR220 ma non sò ancora se è in vendita in italia
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
No, troppo pesante, e poi nn mi piacciono le colorazioni, troppo femminili
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Consiglio
Piccolo consiglio: 550€ di budget
Samsung NC10 a 399€ + Hard Disk multimediale iomega 500GB (circa 150€) x vedere i divx direttamente su TV e soprattutto come HD in più, visto che i 160GB del netbook samsung non sono tantissimi. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.