|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
installazione XP e schermo nero dopo quello blu
ciao a tutti,
mi sta capitanto una cosa strana, mi hanno dato un pc con XP, che quando si avviava, appariva la schermata di caricamento e la barra progresso aumentava di una tacca, e poi li restava. Mi hanno detto che tanto che c'ero, potevo formattare. Ok, ho preso il suo disco rigido, collegato ad un'altro pc...e passato li tutti i files importanti. Poi, ho usato un'altro disco ( ne volevano uno più capiente ), e sul vecchio pc ho iniziato l'installazione di XP. Quando passa la schermata blu (dove sta caricando i files installazione windows, dove chiede di premere F6...e alte cose ), arriva quella nera, il cd carica un'altro po e poi si verma, e a video resta il cursore lampeggiante. Così rimane, non fa altro. Cosa potrebe essere? Ho invertito i banchi di ram, testati anche uno ad uno ( sono 2 da 512mb )...ma non cambia nulla. Se fosse la ram il problema, da cosa me ne accorgerei ? Oppure la scheda video ? Ma se fosse questa danneggiata, non avrei nemmeno il segnale video in uscita, o no? Grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.