|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Una cosa proprio non capisco....
...premesso...
odio Berlusconi , sono uno di quelli che si domanda perchè sia ancora vivo con tutte le persone che lo criticano...ma vabbè... ma come si fa a concepire che un premier in periodo di crisi nera abbia il tempo per : -Ospitare veline e velone nella casa di roma per vari colloqui -Avere tempo per partite di calcio , contratti tra giocatori ecc -Avere tempo per parlare con showman ( vedi fiorello ecc ) che stanno "passando al nemico"... -Etc... -Etc..... -Etc....... come si fa ancora oggi a pensare che questa persona possa dare una mano al paese in questo momento ??
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Non mi risulta che debba vivere chiuso nei Palazzi del Potere a Roma, nè che nessuno prima di lui lo abbia fatto.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Guarda che Prodi non si muoveva dal parlamento ! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si pero' ha raccolto la prima mela...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
E quanto costa ora al Kg?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
e' aumentata per colpa di prodi., ah no!! chi era qual ministro che ha abolito l'osservatorio euro, subito dopo l'entrata dell'euro, osservatorio euro, organo preposto al controllo dei prezzi voluto da ciampi??? ah si, questa e un altra storia..
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E comunque le mele dalle mie parti si trovano a 1€ al Kg
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
http://www.ilsole24ore.com/includes2...amentare.shtml però è della scorsa legislatura.. e rido per i risultati.. ora se ricordo bene ad esempio berlusconi era tra i più presenti.. da dire che vengono conteggiate le "giustificazioni" da impegni parlamentari come presenza.. mi piacerebbe avere tutti i dati aggiornati, perchè è facile dire ho impegni ma se la mattina presento il libro di vespa e la sera ho il compleanno della figlia.. è assenza giustificata?. sapete dove trovarli?
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
quello e' il problema...
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
TROVATO QUESTA:....
PRESENZA AL VOTO http://www.camera.it/deputatism/2196...co=i_200811_ga edit: versione aggiornata http://www.camera.it/deputatism/2196...co=i_200812_ga ora spiegatemi.. berlusconi è sempre in missione? per conto di dio? ![]() comunque dati interessanti Ha fatto 1 votazione.. ora sarei curioso di intrecciare presenze votazioni voti totali ne salterebbero fuori delle belle comunque dai dati.. gente all'opposizione che manco si fa vedere.. idv e tanti altri
Concluso con: Boso - Fallen Angel - tcianca - sycret_area - carver - serbring - emax81 - Cluk Si chiude una porta.. si apre un portone Ultima modifica di Tefnut : 22-01-2009 alle 15:56. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Mi sembra che la discussione sia stata impostata un po' maluccio e sia proseguita peggio.
Proviamo a lasciare aperto ancora per un po' e vediamo come va.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Prossimo allo zero. Ringraziamo le decine di miglioni di elettori itagliani che l'hanno votato. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
...si vede lontano anche un kilomentro che lo ha fatto apposta... ma anche fosse , il messaggio lo hai capito cmq... ... a te , elettore di mr.B , non da fastidio che lui si occupi ancora delle tv e del milan ??
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() E' proprio un itaGLIano medio
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq se l'ho votato è perché lo ritengo attualmente la persona che potrebbe far meglio in Italia... Delle tv se ne occupa in modo marginale visto che ormai i figli lo hanno sostituito, del milan più di tanto non mi interessa... Per il resto ti hanno già risposto in precedenza: Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.

per conto di dio?