Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-01-2009, 11:20   #1
dentons
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
desktop remoto...

Qual'è il miglior programma di desktop remoto per poter giocare a gta iv o pes 2009? ho provato ultravnc ma non riesco a configurarlo.
Mi va bene anche un programma non gratuito
dentons è offline  
Old 22-01-2009, 16:32   #2
caviccun
Senior Member

L'Avatar di caviccun

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da dentons Guarda i messaggi
Qual'è il miglior programma di desktop remoto per poter giocare a gta iv o pes 2009? ho provato ultravnc ma non riesco a configurarlo.
Mi va bene anche un programma non gratuito
TeamViewer. Secondo me è il migliore, facilissimo.Quando lo lancerai (dopo averlo installato, ma stai attento, perchè il file di Setup ed il collegamento, hanno icone uguali) , nella scheda che ti compare devi semplicemete inserire: ID e Password.L'ID è di circa 98/9 numeri, la passw. è sempre di quattro numeri.Basta, quello che devi fare è tutto lì.Se tu vuoi entrare nel pc remoto, l'altro utente ti deve dare sia l'ID che la passw.Ovviamente se l'altro vuole entrare nel tuo pc devi essere tu a dargli ID e Passw.Semplice no?
http://www.teamviewer.com/it/download/index.aspx

PS.a proposito, è gratuito.

Ultima modifica di caviccun : 22-01-2009 alle 16:35.
caviccun è offline  
Old 22-01-2009, 18:43   #3
dentons
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da caviccun Guarda i messaggi
TeamViewer. Secondo me è il migliore, facilissimo.Quando lo lancerai (dopo averlo installato, ma stai attento, perchè il file di Setup ed il collegamento, hanno icone uguali) , nella scheda che ti compare devi semplicemete inserire: ID e Password.L'ID è di circa 98/9 numeri, la passw. è sempre di quattro numeri.Basta, quello che devi fare è tutto lì.Se tu vuoi entrare nel pc remoto, l'altro utente ti deve dare sia l'ID che la passw.Ovviamente se l'altro vuole entrare nel tuo pc devi essere tu a dargli ID e Passw.Semplice no?
http://www.teamviewer.com/it/download/index.aspx

PS.a proposito, è gratuito.
Ho provato teamviewer ma i giochi vanno a scatti. ho un adsl 7 mb
dentons è offline  
Old 22-01-2009, 19:02   #4
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
chiedo scusa ma non ho ben capito cosa tu intenda fare; vuoi collegarti ad un pc via desktop remoto per poter giocare?
Old 22-01-2009, 19:08   #5
dentons
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
chiedo scusa ma non ho ben capito cosa tu intenda fare; vuoi collegarti ad un pc via desktop remoto per poter giocare?
si...ho sentito che qualcuno l'aveva fatto. forse non è possibile?
dentons è offline  
Old 22-01-2009, 19:56   #6
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
mah, possibile è di sicuro ma non credo sia del tutto fattibile nel senso che la velocità di aggiornamento del desktop remoto mi pareva un po' bassina, quindi è "normale" che il gioco sembri scattare
Se ne hai la possibilità chiedi informazioni a chi lo ha fatto!

CiAo
Old 22-01-2009, 22:35   #7
caviccun
Senior Member

L'Avatar di caviccun

Non ci vogliono molte informazioni.I famigerati 7 mega va già bene se ne hai 1,5, con i 20mega va un pò meglio, forse 4/5m.Chi ha giocato in remoto avrà avuto la fibra, oppure il gioco risiedeva in qualche sito, che comunque non è che risolverebbe molto.Nel tuo caso i 7mega, scusa l'espressione, non gli fanno un baffo.
Old 28-01-2009, 00:42   #8
gigagi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
ho un problema con teamviewer...lo uso spesso e da qualke giorno prima di aprirsi mi dice "ip sospetto" e mi fa usare il prog x circa un minuto poi si stacca da solo..avete una cura in merito?
Old 28-01-2009, 09:15   #9
caviccun
Senior Member

L'Avatar di caviccun

Teamveawer non ti da errori sul tuo IP, al massimo quello del pc remoto, almeno io non ho mai visto un errore simile ma se te lo da, una ragione ci deve essere, hai provato a fare una ricerca in rete?Non è che ti confondi con un messaggio dell'antivirus?Se tu avessi un errore di IP non sarebbe certo il solo Teamveawer a dirtelo ma te ne saresti già accorto prima, stai certo.
Old 08-02-2009, 17:44   #10
gigagi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da caviccun Guarda i messaggi
Teamveawer non ti da errori sul tuo IP, al massimo quello del pc remoto, almeno io non ho mai visto un errore simile ma se te lo da, una ragione ci deve essere, hai provato a fare una ricerca in rete?Non è che ti confondi con un messaggio dell'antivirus?Se tu avessi un errore di IP non sarebbe certo il solo Teamveawer a dirtelo ma te ne saresti già accorto prima, stai certo.

il fatto è un altro...dato ke lo uso molto molto spesso x risolvere problemi agli amici mi da un messaggio in cui mi dice che è stato rilevato un uso commerciale e che quindi posso usare il programma con la limitazione di 5 minuti..passato questo tempo il programmi mi termina!esiste una soluzione?
Old 08-02-2009, 23:18   #11
caviccun
Senior Member

L'Avatar di caviccun

Quote:
Originariamente inviato da gigagi Guarda i messaggi
il fatto è un altro...dato ke lo uso molto molto spesso x risolvere problemi agli amici mi da un messaggio in cui mi dice che è stato rilevato un uso commerciale e che quindi posso usare il programma con la limitazione di 5 minuti..passato questo tempo il programmi mi termina!esiste una soluzione?
Ora sei un pò più chiaro.Se ben ricordo, per un uso commerciale devi pagarlo, e non "vedendo" nessuna licenza ovvio che ti dica così.Probabilmente nell'installazione non hai notato che ti chiede se è per uso privato o commerciale. probabilmente, non sò, dato che non ho mai provato quella opzione nella licenza d'uso ti danno un codice.Se sei fortunato, lo disinstalli e lo reinstalli dicendo che lo usi in modo non commerciale, può darsi che ti funzionerà meglio.Se lo disinstalli ,ricordati, alla fine, di andare nella cartella "Programmi" dove probabilmente risiedeva la cartella TeamViewer e cancellala, poi vai nel registro trova le voci inerenti TeamViewer e cancellale, stai bene attento a quello che fai però, perchè se cancelli qualcosa di diverso il pc potrebbe non riavviarsi più, tuttavia ti do questo consiglio, nella speranza che, se lo reinstalli, non trova più nulla della vecchia installazione, e poi ti funzionerà.E' capitato che, a volte, un programma disinstallato, reinstallandolo continuasse a non funzionare, poi ho scoperto che il motivo era che, la reinstallazione, trovando gli stessi file li lasciasse e non salvava i nuovi.Prova e poi riferisci, ciao.
Old 09-02-2009, 14:42   #12
fox77
Member

L'Avatar di fox77

Iscritto dal: Feb 2007
Io è un bel po che uso teamviewer,non c'è che dire ottimo programma, era una settimana piu' o meno che non ne voleva sapere di collegarsi,ora è da ieri che funge di nuovo,a qualcuno è capitato lo stesso, solo per sapere se era solo un problema mio.
Pc desktop Amd Athlon 3000+ portato in over clock a 2250 Ghz Pc Notebook pavilion DV7 1020el Modem router DGN2000----->DGN2200V3,Vista Home premium x32---->Windows Home premium x64----->Windows 7 ultimate 64bit,Ubuntu Karmic Koala, SamsunG Hd500LJ
Hard disk toshiba autoalimentato 500g.
fox77 è offline  
Old 09-02-2009, 17:00   #13
caviccun
Senior Member

L'Avatar di caviccun

Beh, quì tocchi un punto dolente, al 99,99% la "colpa" è della connessione.Ricordati che un programma (come team per esempio) è ridondante, è sempre quello che gira allo stesso modo.Certo, i malfunzionamenti a volte dipendono da malware, ma se così fosse si spera che l'anti, o il firewall lo blocchino, per cui per ora escluderei il malware, allora cos'è che non va?Non va la rete, qualunque sia il tuo fornitore ADSL, perchè tutte le aziende concorrenti devono subire l'incumbent della telecom, non si scappa.Per tornare alla rete, cos'è che non va?Non va (a volte) perchè la telecom sta convertendo alice 7mb a 20mb.Sì perchè a tutti i clienti che non avevano ancora i 20mb, la telecom li contatta (me compreso) ed offre sei mesi di prova gratuiti, ma per fare questo, dalle centrali devono adattare i 20mb rispetto ai 7mb, risultato?Sono impazzito tre giorni, ho smontato la scheda ethernet, ho reinstallato un file ghost, ho cambiato scheda ethernet ed altre diecine di prove che tralascio, insomma il router che andava benissimo non mi faceva navigare o caricare programmi che operano in rete.Poi ho risolto il problema cambiando il protocollo da pppoa a pppoe, ma non è questo il punto, il punto è che, la telecom non avvisa nessuno del'avvenuto cambiamento, e già attivo, non ti dicono assolutamente nulla, non solo, non ti avvisano nemmeno che, in caso di router o modem, non loro, devi cambiare alcune cose, lo faranno per costringerti ad acquistare i loro modem così sono già settati con la nuova connessione?Lascio il dubbio in aria.Per riassumere, ho voluto dilungarmi un pò per mettere in guardia gli utenti del forum, state attenti, la telecom in questi giorni sta effettuando delle modifiche ai suoi già obsoleti impianti, per cui non smontate o cambiate settaggi particolari, il più delle volte è colpa della nostra magnifica azienda monopolista.

Ultima modifica di caviccun : 09-02-2009 alle 17:03.
caviccun è offline  
Old 04-10-2010, 20:33   #14
non sò!
Senior Member

L'Avatar di non sò!

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Brixia
ciao ragazzi, io st usando teamviewer perchè volevo far vedere a un mio amico un gioco installato sul mio fisso visto che lui non può venire a casa a casa mia.
però ho un prblema, io sto provando il programma con il mio notebook e finxhè faccio girare programmi e giochi tipo solitario nessun problema, nel momento in cui faccio partire ad esempio cod4 vedo la schermata bera sul notebook sapreste dirmi se è un problema di connessione o un qualche settaggio del programma?

grazie mille in anticipo
Old 04-10-2010, 22:08   #15
emmedi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Ti rimando alla discussione ufficiale

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1326038

pertanto chiudo.
emmedi è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Non si sa cos'è, ma questo nuovo ...
Meta introduce un nuovo sistema di prote...
Amazon scatena gli sconti: TV OLED, smar...
Perplexity sbarca sulle TV Samsung: l'AI...
Netflix presenta il bilancio: colpa del ...
Oakley e Meta uniscono le forze: arrivan...
Un drone su cui assemblare il tuo PC: ec...
Samsung lancia il suo visore Galaxy XR: ...
ChatGPT costretta ad abbandonare WhatsAp...
Apple Watch Series 10 e Ultra 2 in offer...
YouTube lancia il likeness detection per...
Bonus auto elettriche, dalle 12:00 via a...
Volete 8TB di hard disk esterno Seagate ...
Windows XP rivive su Android: ecco il la...
Agenti di IA: l'approccio dell'italiana ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian