|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
desktop remoto...
Qual'è il miglior programma di desktop remoto per poter giocare a gta iv o pes 2009? ho provato ultravnc ma non riesco a configurarlo.
Mi va bene anche un programma non gratuito |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
http://www.teamviewer.com/it/download/index.aspx PS.a proposito, è gratuito.
SO di non sapere Ultima modifica di caviccun : 22-01-2009 alle 16:35. |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
chiedo scusa ma non ho ben capito cosa tu intenda fare; vuoi collegarti ad un pc via desktop remoto per poter giocare?
![]()
#5 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
mah, possibile è di sicuro ma non credo sia del tutto fattibile nel senso che la velocità di aggiornamento del desktop remoto mi pareva un po' bassina, quindi è "normale" che il gioco sembri scattare
![]() Se ne hai la possibilità chiedi informazioni a chi lo ha fatto! CiAo
#7 |
Senior Member
|
Non ci vogliono molte informazioni.I famigerati 7 mega va già bene se ne hai 1,5, con i 20mega va un pò meglio, forse 4/5m.Chi ha giocato in remoto avrà avuto la fibra, oppure il gioco risiedeva in qualche sito, che comunque non è che risolverebbe molto.Nel tuo caso i 7mega, scusa l'espressione, non gli fanno un baffo.
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ho un problema con teamviewer...lo uso spesso e da qualke giorno prima di aprirsi mi dice "ip sospetto" e mi fa usare il prog x circa un minuto poi si stacca da solo..avete una cura in merito?
#9 |
Senior Member
|
Teamveawer non ti da errori sul tuo IP, al massimo quello del pc remoto, almeno io non ho mai visto un errore simile ma se te lo da, una ragione ci deve essere, hai provato a fare una ricerca in rete?Non è che ti confondi con un messaggio dell'antivirus?Se tu avessi un errore di IP non sarebbe certo il solo Teamveawer a dirtelo ma te ne saresti già accorto prima, stai certo.
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
il fatto è un altro...dato ke lo uso molto molto spesso x risolvere problemi agli amici mi da un messaggio in cui mi dice che è stato rilevato un uso commerciale e che quindi posso usare il programma con la limitazione di 5 minuti..passato questo tempo il programmi mi termina!esiste una soluzione?
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Io è un bel po che uso teamviewer,non c'è che dire ottimo programma, era una settimana piu' o meno che non ne voleva sapere di collegarsi,ora è da ieri che funge di nuovo,a qualcuno è capitato lo stesso, solo per sapere se era solo un problema mio.
![]()
Pc desktop Amd Athlon 3000+ portato in over clock a 2250 Ghz Pc Notebook pavilion DV7 1020el Modem router DGN2000----->DGN2200V3,Vista Home premium x32---->Windows Home premium x64----->Windows 7 ultimate 64bit,Ubuntu Karmic Koala, SamsunG Hd500LJ Hard disk toshiba autoalimentato 500g. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Beh, quì tocchi un punto dolente, al 99,99% la "colpa" è della connessione.Ricordati che un programma (come team per esempio) è ridondante, è sempre quello che gira allo stesso modo.Certo, i malfunzionamenti a volte dipendono da malware, ma se così fosse si spera che l'anti, o il firewall lo blocchino, per cui per ora escluderei il malware, allora cos'è che non va?Non va la rete, qualunque sia il tuo fornitore ADSL, perchè tutte le aziende concorrenti devono subire l'incumbent della telecom, non si scappa.Per tornare alla rete, cos'è che non va?Non va (a volte) perchè la telecom sta convertendo alice 7mb a 20mb.Sì perchè a tutti i clienti che non avevano ancora i 20mb, la telecom li contatta (me compreso) ed offre sei mesi di prova gratuiti, ma per fare questo, dalle centrali devono adattare i 20mb rispetto ai 7mb, risultato?Sono impazzito tre giorni, ho smontato la scheda ethernet, ho reinstallato un file ghost, ho cambiato scheda ethernet ed altre diecine di prove che tralascio, insomma il router che andava benissimo non mi faceva navigare o caricare programmi che operano in rete.Poi ho risolto il problema cambiando il protocollo da pppoa a pppoe, ma non è questo il punto, il punto è che, la telecom non avvisa nessuno del'avvenuto cambiamento, e già attivo, non ti dicono assolutamente nulla, non solo, non ti avvisano nemmeno che, in caso di router o modem, non loro, devi cambiare alcune cose, lo faranno per costringerti ad acquistare i loro modem così sono già settati con la nuova connessione?Lascio il dubbio in aria.Per riassumere, ho voluto dilungarmi un pò per mettere in guardia gli utenti del forum, state attenti, la telecom in questi giorni sta effettuando delle modifiche ai suoi già obsoleti impianti, per cui non smontate o cambiate settaggi particolari, il più delle volte è colpa della nostra magnifica azienda monopolista.
SO di non sapere Ultima modifica di caviccun : 09-02-2009 alle 17:03. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Brixia
|
ciao ragazzi, io st usando teamviewer perchè volevo far vedere a un mio amico un gioco installato sul mio fisso visto che lui non può venire a casa a casa mia.
però ho un prblema, io sto provando il programma con il mio notebook e finxhè faccio girare programmi e giochi tipo solitario nessun problema, nel momento in cui faccio partire ad esempio cod4 vedo la schermata bera sul notebook ![]() grazie mille in anticipo
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Ti rimando alla discussione ufficiale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1326038 pertanto chiudo. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.