|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
(bg-mi-ss) Vendo xbox 360 120gb hdmi, accessori e 4 giochi
Come da titolo vendo la mia xbox 360 arcade hdmi e falcon, non registrata, con un sacco di accessori e giochi.
Accessori: -hard disk 120gb -cavo hdmi -memory 256mb -joypad wireless -cavo rete -cavo scart -Rechargeable Battery Pack Giochi: -Bioshock -Blue Dragon -Fifa 09 -Overlord Il tutto a 300€ spedita leggermente trattabili. Grazie
Ho acquistato da: Pipposuperpippa. Ho scambiato con: arcy, andyxx, dokkttor, etomilito, itan1. Ho venduto a: carter8189, -BillieJoe-, iozizou, deg626, Lorenzo.chi, ck_linx, micoud. Ultima modifica di simo.cava88 : 23-01-2009 alle 12:25. Motivo: Ho specificato che la spedizione è inclusa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
ciao è modificata? quanto solo la console senza joystick?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao non è modificata e non smembro solo la console.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
io sarei interessato all hard disk se smembri mandami mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
il cavo hdmi è originale microsoft?Te lo chiedo perché mi serve l'adattatore audio che viene venduto insieme ad esso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
dipendentemente dal margine di trattabilità, potrei essere interessato al blocco...
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mandami un pm.. e possiamo anche discuterne e arrivare al un accordo..
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no il cavo hdmi non è della microsoft..
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Se vuoi coda per tutto tranne
-Bioshock -Fifa 09 -Overlord A 220 a mano
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Piacenza
|
io sarei interessato ad overlord, quanto mi fai per il gioco comprese la raccomandata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cs
|
interessato a fifa 09.. prezzo spedito in raccomandata?
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Consegnata a iozizou, ottimo acquirente.. e ora nonostante abbia gia ricevuto proposte vorrrei chiudere questo thread per aprirne uno apposito per i giochi che mi sono rimasti.
link: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post25989907 Grazie
Ho acquistato da: Pipposuperpippa. Ho scambiato con: arcy, andyxx, dokkttor, etomilito, itan1. Ho venduto a: carter8189, -BillieJoe-, iozizou, deg626, Lorenzo.chi, ck_linx, micoud. Ultima modifica di simo.cava88 : 24-01-2009 alle 12:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: ancona
|
interessato fifa 09=====>
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.