Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2009, 17:05   #1
ipod84
Senior Member

L'Avatar di ipod84

Iscritto dal: Oct 2007
Città: sassoferrato
problema con router u.s.robotics 9108

dinanzi tutto buona sera sera a tutti e congratulazioni per il lavoro compiuto in questa sezione.ma veniamo a me da 2 giorni sia firefox che explorer non mi danno piu la pagina di google ne di msn in somma i browser non funzionano come dovrebbero ho provato a spegnere il router e a riaccenderlo e ho risolto il problema ed ora i browser funzionano bene ma voglio capire perche il router si e comportato cosi e risolvere per far si che non ricapiti.un anticipato grazie a chi mi aiuta. a per informazione uso tiscali 20 mega.
ipod84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 18:04   #2
caviccun
Senior Member

L'Avatar di caviccun

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da ipod84 Guarda i messaggi
dinanzi tutto buona sera sera a tutti e congratulazioni per il lavoro compiuto in questa sezione.ma veniamo a me da 2 giorni sia firefox che explorer non mi danno piu la pagina di google ne di msn in somma i browser non funzionano come dovrebbero ho provato a spegnere il router e a riaccenderlo e ho risolto il problema ed ora i browser funzionano bene ma voglio capire perche il router si e comportato cosi e risolvere per far si che non ricapiti.un anticipato grazie a chi mi aiuta. a per informazione uso tiscali 20 mega.
Io ho il 9107 4 porte ethernet.Se telefoni all'assistenza, per altro molto efficiente rispetto ad altre aziende, ti spiegheranno tutto.Spenderai pochi centesimi ma perlomeno ti levi la curiosità, chi meglio di loro ti possono dare le dritte giuste?Io l'ho fatto un paio di volte e mi hanno sempre risolto i problemi, ed ora, da anni va che è una meraviglia.Una cosa, hai configurato il router? Dhcp, Vdc ecc?Se non l'hai fatto, chiedi a loro, ti seguiranno passo passo.
Old 21-01-2009, 18:50   #3
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Quote:
Originariamente inviato da ipod84 Guarda i messaggi
capita, puo essere colpa del router o di tiscali riavvialo e via
Old 01-05-2009, 22:52   #4
profiteron
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
stesso problema ingrandito risultato off line

salve a tutti
vi scrivo perche ho un problema quasi uguale :
avevo alice 7 mega l'ho portata a 20 il risultato lo stesso di cui sopra non si apriva msnger ne certe finestre di explorer ,
nel frattempo aderisco all'offerta home tvdi alice 7 mega non so che fanno i tecnici della telecom ma il risultato e che il mio router u.s.robotics9108 non ha piu' linea da 1 settimana ,telefono alla telecom (10 telefonate per segnalare il guasto varie discussioni ecc.)dopo 1 settimana viene un tecnico a vedere che era successo cambiandomi il modem e sostituendo con quello di alice gate 2 plus.
il punto e' ho provato 3 modem diversi router sempre robotics e non danno la linea ci vuole un settaggio particolare per tornare ad evere linea al mio router 9108?
se si quale ?
un ringraziamento a chi mi aiuta !!!!!!!!!!!!!
profiteron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2009, 23:52   #5
caviccun
Senior Member

L'Avatar di caviccun

Quote:
Originariamente inviato da profiteron Guarda i messaggi
salve a tutti
avevo alice 7 mega l'ho portata a 20 il risultato lo stesso di cui sopra non si apriva msnger ne certe finestre di explorer ,
nel frattempo aderisco all'offerta home tvdi alice 7 mega non so che fanno i tecnici della telecom ma il risultato e che il mio router u.s.robotics9108 non ha piu' linea da 1 settimana ,telefono alla telecom (10 telefonate per segnalare il guasto varie discussioni ecc.)dopo 1 settimana viene un tecnico a vedere che era successo cambiandomi il modem e sostituendo con quello di alice gate 2 plus.
il punto e' ho provato 3 modem diversi router sempre robotics e non danno la linea ci vuole un settaggio particolare per tornare ad evere linea al mio router 9108?
se si quale ?

Anche io ho avuto problemi dal passaggio dai 7 ai 20 mega, l'ho risolto cambiando il protocollo, entra nella configurazione del router e prova a cambiare da PPPoE a PPPoA.A me ha funzionato, se non ti dovesse funzionare puoi sempre tornare al PPPoE.
Old 02-05-2009, 10:37   #6
Fabulous Muscles
Senior Member

L'Avatar di Fabulous Muscles

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da profiteron Guarda i messaggi
salve a tutti
se si quale ?
per il servizio home tv devi usare per forza il loro modem....
Fabulous Muscles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 13:24   #7
caviccun
Senior Member

L'Avatar di caviccun

Quote:
Originariamente inviato da Fabulous Muscles Guarda i messaggi
per il servizio home tv devi usare per forza il loro modem....
Sì ma Fabulous ha anche detto questo "...non si apriva msnger ne certe finestre di explorer...".

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
E-bike illegali, a Verona il più ...
Quali sono i giochi più venduti su Steam...
HONOR sta per lanciare un nuovo smartpho...
Jared Isaacman sarà alla guida de...
Il Tesla Cybertruck non arriverà ...
Xiaomi Watch 5 è ufficiale: architettura...
CD Projekt vende GOG: il co-fondatore Mi...
Il meglio di Amazon in 26 prodotti, aggi...
L'Europa fa retromarcia sulle pompe di c...
Google investe 4,75 miliardi per i data ...
Meta accelera sullintelligenza artificia...
Il TV QLED TCL da 65'' costa solo 399€ s...
La rivoluzione delle batterie 4680 di Te...
Mini aspiratore a batteria per auto e no...
Konami punta a pubblicare un nuovo gioco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian