|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
TREKSTOR DataStation maxi g.u 500GB
che ne pensate di questo hd?
ho visto che parlate molto bene dei WD ma mai di questa marca ![]() mi stuzzica il fatto che sia in offerta a 64,90 € |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
riporto anche le caratteristiche tecniche:
DESCRIZIONE QUALITATIVA Hardware - Disco fisso esterno da 3.5 pollici - Esclusivo alloggiamento in alluminio per un raffreddamento ottimale del disco fisso - Pulsante d'attivazione/disattivazione - Alimentatore esterno (silenzioso, senza ventola) - Ridotto consumo energetico - Funzionamento silenzioso - Possibilità di protezione con serratura per notebook Nero BackItUp 2 Essentials – La soluzione di backup completa - Archiviazione di dati e unità complete - Protezione con password per maggiore sicurezza - Compressione diretta Comunicazione con il PC - Compatibile con il nuovo Windows Vista - Compatibile con Windows 2000, XP, Vista, Mac OS X, Linux Kernel 2.6.x o superiore - Trasferimento dati estremamente veloce grazie alla connessione USB 2.0 HiSpeed (compatibile anche con USB 1.1) - Preformattato e senza driver, operatività immediata Utilizzo - Semplice espansione di memoria per il vecchio PC - Soluzione ideale per il backup quotidiano e il trasporto/scambio dati - Compatibile con la funzione "Time Machine" di Mac OS X Leopard - supporta il file system HFS+ - Pensato per l'utilizzo in mobilità SPECIFICHE TECNICHE Caratteristiche Disco Tipologia ESTERNO Formato 3,5" Capacità 500GB File system N.d. Buffer 8MB Rotazioni/minuto 7200 Latenza media 14,8 ms Connessioni ed espandibilità Standard USB 2.0 Print server No Porte host No Dischi installati 1 Slot disponibili No Supporto RAID No CardReader No Caratteristiche multimediali Riproduzione video No Riproduzione audio No Registrazione No Interfacce audio/video N.d. Telecomando Si Funzioni N.d. Altre informazioni Alimentazione Esterna Rumorosità max N.d. Protocolli di rete N.d. Software incluso Nero BackItUp 2 Essentials Sistemi operativi supportati Microsoft Windows 2000 / XP / Vista, Mac OS X from 10.3.x, Linux Kernel 2.6.x Requisiti di sistema PC con porta USB disponibile Contenuto della confezione DataStation maxi g.u, Alimentatore, Nero BackItUp 2 Essentials, Cavo USB 2.0, 4 Piedini in gomma, Istruzioni per l'uso Dimensioni e peso Larghezza 188 mm Profondità 112 mm Altezza 32 mm Peso 1 Kg Garanzia del produttore Durata 12 mesi Tipologia Italiana |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
UP!
nessuno mi sa dare un consiglio su quali Hd da 500 GB considerare? Io lo utilizzerei come backup e come destinazione per "il mulo" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.