|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
TREKSTOR DataStation maxi g.u 500GB
che ne pensate di questo hd?
ho visto che parlate molto bene dei WD ma mai di questa marca mi stuzzica il fatto che sia in offerta a 64,90 € |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
riporto anche le caratteristiche tecniche:
DESCRIZIONE QUALITATIVA Hardware - Disco fisso esterno da 3.5 pollici - Esclusivo alloggiamento in alluminio per un raffreddamento ottimale del disco fisso - Pulsante d'attivazione/disattivazione - Alimentatore esterno (silenzioso, senza ventola) - Ridotto consumo energetico - Funzionamento silenzioso - Possibilità di protezione con serratura per notebook Nero BackItUp 2 Essentials – La soluzione di backup completa - Archiviazione di dati e unità complete - Protezione con password per maggiore sicurezza - Compressione diretta Comunicazione con il PC - Compatibile con il nuovo Windows Vista - Compatibile con Windows 2000, XP, Vista, Mac OS X, Linux Kernel 2.6.x o superiore - Trasferimento dati estremamente veloce grazie alla connessione USB 2.0 HiSpeed (compatibile anche con USB 1.1) - Preformattato e senza driver, operatività immediata Utilizzo - Semplice espansione di memoria per il vecchio PC - Soluzione ideale per il backup quotidiano e il trasporto/scambio dati - Compatibile con la funzione "Time Machine" di Mac OS X Leopard - supporta il file system HFS+ - Pensato per l'utilizzo in mobilità SPECIFICHE TECNICHE Caratteristiche Disco Tipologia ESTERNO Formato 3,5" Capacità 500GB File system N.d. Buffer 8MB Rotazioni/minuto 7200 Latenza media 14,8 ms Connessioni ed espandibilità Standard USB 2.0 Print server No Porte host No Dischi installati 1 Slot disponibili No Supporto RAID No CardReader No Caratteristiche multimediali Riproduzione video No Riproduzione audio No Registrazione No Interfacce audio/video N.d. Telecomando Si Funzioni N.d. Altre informazioni Alimentazione Esterna Rumorosità max N.d. Protocolli di rete N.d. Software incluso Nero BackItUp 2 Essentials Sistemi operativi supportati Microsoft Windows 2000 / XP / Vista, Mac OS X from 10.3.x, Linux Kernel 2.6.x Requisiti di sistema PC con porta USB disponibile Contenuto della confezione DataStation maxi g.u, Alimentatore, Nero BackItUp 2 Essentials, Cavo USB 2.0, 4 Piedini in gomma, Istruzioni per l'uso Dimensioni e peso Larghezza 188 mm Profondità 112 mm Altezza 32 mm Peso 1 Kg Garanzia del produttore Durata 12 mesi Tipologia Italiana |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
UP!
nessuno mi sa dare un consiglio su quali Hd da 500 GB considerare? Io lo utilizzerei come backup e come destinazione per "il mulo" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:36.