|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quale antivirus? | |||
| Kaspersky Internet Security |
|
0 | 0% |
| NOD32 3 |
|
0 | 0% |
| Votanti: 0. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
|
Installazione nuovo antivirus,cosa mi dite-->
Dovrei aggiornare un antivirus e installarne uno da zero.
Sono indeciso tra aggiornare il KIS sul notebook alla versione 2009 o mettere NOD32 versione 3. Cosa mi consigliate? Sul notebook ho KIS e devo dire che mi trovo bene,anche se ogni tanto rompe un pò. L'altro andrebbe su netbook,mi consigliate NOD32 che magari è più "leggero"? Sul desktop ho la versione 2.7 da tre anni lo uso e non mi ha mai dato problemi. Grazie per i consigli.
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
ciao
credo che questo topic verrà rimosso, in quanto esistono gia topic ufficiali destinati a questo tipo di domande: Configurazioni di sicurezza Antivirus a pagamento Antivirus Free leggere Thread Importanti prima di aprire nuove discussioni: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1559053 segnalo per la chiusura Saluti |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
grazie Bazz89 per la collaborazione, mi rimane da chiudere il thread
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.