|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Macbook + windows xp
Ciao a tutti. Ho in mente di comprarmi il nuovo macbook e, per varie esigenze, volevo farci un dualboot con xp o in futuro con windows 7 (se funzionerà decentemente ...). Come funzionerebbe secondo voi questo macbook sotto windows? La scheda grafica sarebbe discreta anche per giocare sotto windows? La Ram sarebbe abbastanza per farci un po' di tutto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
leggere un attimo sul forum.................se il milionesimo che pone la stessa domanda...........................
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si, ok, sto navigando col cell e cercare nel forum non è agevole ... cmq cercherò, grazie lo stesso :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il macbook ovviamente funziona molto bene sotto windows.....perchè non dovrebbe, la ram..........direi che và più che bene poi + ne hai meglio è dipende da cosa fai e la scheda video stesso ragionamento di pende che giochi usi.......tanto sono componenti da pc quindi basta guardare le specifiche dei giochi...........
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Io non capisco proprio la gente che si fa il mac per installarci winzoz....
![]() ![]() ![]() non ho parole!! secondo me e' solo una pura questione di moda... vedrai che ho ragione, io non ci penso nemmeno di metterci quello schifo qui dentro!
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
-xp -2003 server -vista businness -osx 1.5 server -ubuntu -leopard (quello l'ho messo perchè non si potrebbe) i sistemi operativi M$ mi servono non sempre riesco a fare tutto con il mac purtroppo e poi usando sempre osx mi dimentico di windows, una volta teleguidavo in assistenza a occhi chiusi un utente windows xp che mi chiedeva assistenza adesso devo aprire la vm perchè non mi ricordo tutto a memoria, vista meno che meno............ per fortuna che i mac sono intel e posso installare quello che mi pare se nò avrei dovuro avere due macchine
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino whit optic fiber fastweb
|
Quote:
Ma perchè vuoi mettere windows sul mac? Non è un sistema abbastanza completo? Non funzionava tutto? E poi dai windows fa schifo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
bhò...uno un apple lo prende imho per OSX, sennò ceh senso ha pagare una ravanata di soldi in più ??
capisco solo chi ha necessità di Win su osx PER LAVORO o simili... sennò ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Sei la croce di ogni moderatore
![]()
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
ovvio che chi prende il mac userà al 99% leopard, però è comodo avere 20 giga di windows xp per farci girare qualche giochino, non credete?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
basta digitare quealche comando nel terminale e si installa leopard.......bellissimo per fare delle prove avere 2 leo a disposizione.....ho provato tiger ma non si installa
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
a me poi fa incazzare che taluni programmi FREE e OPEN di linux hanno il porting per OSX a pagamento .... grrrrrrrrrrrr...
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() pure vero che un portatile non è certo il modo migliore per giocare ...
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.