|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
allarme supermercati
Ciao a tutti, da un po di tempo in ogni supermercato in cui vado quasi sempre faccio scattare l'allarme all uscita.. in base a cosa suonano? ho gia cambiato vestiti no cellulare, bracciali collanine chiavi.. nulla suono.
qualcuno di voi sa come funzionano e sa cosa potrebbe essere? ![]() non è un post su come fare a fregar la roba asd ma inizia essere snervante andare a fare la spesa ed essere guardato come un ladro... asd |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
ma quando esci senza comprare niente o alla cassa appena hai finito di pagare la spesa?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Sei cleptomane nell'animo,rassegnati,suoneranno sempre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Svuota le tasche...vediamo un po'...
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Funzionano con delle bande magnetiche inserite nei vestiti (suole delle scarpe, nell'imbottitura di alcuni giubbotti ecc) e nelle confezioni degli altri prodotti "a rischio".
Se la cassiera per errore non ha smagnetizzato una delle bande, gli antitaccheggio suoneranno sempre. Hai comprato dei vestiti nuovi di recente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
allora a quesdo pundo è un comploddo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
![]() ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
hai provato a levare le batterie dal vibratore?
![]() ![]() ![]() al giorno d'oggi molti usano portarlo sempre "con se"... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
A me é successo tante volte in passato, poi ho risolto. La cosa "divertente" era che suonava anche quando entravo nei negozi in cui l'entrata e l'uscita coincidevano ![]() Dopo un po' di volte che succedeva mi sono reso conto che l'unico oggetto che avevo sempre con me era il portafoglio. Infatti proprio lì dentro era imboscata un'altra banda antitaccheggio. Tolta quella problema risolto. Qualche anno dopo il problema si ripresenta. Dopo poche volte ho trovato la banda imboscata in una manica del cappotto.
![]() |
![]() |
#18 |
|
Fantozzi aveva la nuvoletta, tu hai gli allarmi che suonano. Ognuno ha la sua sfortuna.
|
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Genova
|
anche io "suono" sempre..... ho scoperto che è colpa del mio portafogli....ma non capisco il perchè....
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: torino-milano
|
controlla accuratamente i vestiti, le scarpe, portafogli e cellulare.
usi gli occhiali???? usi gel, creme, spume varie per i capelli o per il viso???? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.