|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
[DEAD PIXEL] AIUTO URGENTE PER FAVORE
Ragazzi,
ho comprato il samsung T220HD, tutto molto bello, ma ha evidenti graffi sul pannello e un pixel spento... L'ho comprato stasera da €nix... posso in qualche modo provae a farmelo cambiare? Grazie molte... Un saluto a tutti... masand
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Direi di sì, sembra un modello stato esposto
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Città: Emilia country
|
Più che altro per il pixel spento....fallo cambiare, naturalmente adducendo anche il problema graffi. Ma il pixel è nero, bianco o colorato?
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Comunque, sono andato stamattina, e me lo han cambiato senza dir niente, non lo hanno nemmeno visto... I ragazzi sono stati molto gentili. Me ne danno un altro, vado a casa e questo è perfetto senza graffi... lo accendo e sembra anche così perfetto. Fatto un po' di test con un programmino che fa un loop con alcuni colori... e scopro che anche questo ha un pixel "credo" spento... Non ho potuto provare meglio perché poi sono dovuto andare a lavorare. Proverò meglio stasera, o stanotte... Quello che chiedo, se possibile, è un link o un qualcosa di simile che riporti la politica samsung pixel 0. Grazie molte... Abilem, puoi chiudere questo 3D se vuoi... io sto postando nella discussione principale Un saluto a tutti... masand
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se è in garanzia e hai lo scontrino puoi fare tutto quello che vuoi.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Guarda che la samsung ti cambia l'apparecchio entro sei mesi dall'acquisto in caso di malfunzionamento di pixel solo in caso di tv lcd, con i monitor valgono le regole della direttiva classe 2
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.