|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
[PS2] [MI+ss] Vendo PS2 Ed. lim. AQUA+Volante Logitech+pistola NAMCO G-CON2+altro.
Vendo splendida PS2 v.7 (SCPH 50004) ed. limitata AQUA moddata DMS3 (il migliore quando l' ho messo, totalmente aggiornabile e disinseribile http://www.dms3.com/cgi-bin/dms3/site.pl?page=home), con imballo originale, manuali, cavi, ecc.
![]() ![]() + volante Logitech GT Force feedback USB special Ed. Gran Turismo, utilizzabile anche su PC e PS3 fantastico con Gran Turismo 4 (venduto insieme) ![]() + pistola Namco G-CON 2, bellissima esperienza con TIME CRISIS 3 e TIME CRISIS (Crisis Zone) (venduti insieme) ![]() + nr. 2 joypad dualshock2 (in quello nero non funzionano i tasti lato destro, non so come mai, ho ripreso il tutto da un cassettone dopo molti mesi per verificarne la perfetta integrità ed il funzionamento prima di mettere in vendita e non mi ricordavo affatto di questa cosa, proverò ad aprirlo in questi giorni e vedere se è saltato un contatto.) + questi che mi ero completamente dimenticato di avere: ![]() Ed inoltre: - memory card 8M orig. playstation - telecomando DVD orig. playstation - cavo S-Video orig. playstation ![]() La PS2 è perfetta, ed è stata usata poco e tenuta benissimo.Era da mesi in un cassettone in casa con tutto il materiale, essendo stata sostituita da una Wii tempo fa ed ora che è arrivata anche una XBOX360 mi sembrava stupido continuare a lasciarla lì nel cassetto con tutto questo materiale. Il prezzo di vendita di tutto il pacchetto è 125 € comprese spese di spedizione. Per chi non vuole solo il volante (il resto mi sembra assurdo smembrarlo), prezzo di 100€ spese incluse. Privilegiata consegna a mano a Milano zona OVEST oppure ci si può accordare per qualche altro punto della città. Precedenza a mio prezzo. Precedenza a tutto il pacchetto. In vendita anche altrove. Per qualsiasi domanda scrivetemi con MP.
Sony Vaio VPC CW1S1 EB... Ultima modifica di Brentoncity : 27-01-2009 alle 17:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up, qualche modifica.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
brenton hai un mp....fammi sapere il piu presto possibile..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mp per te
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Legnago(VR)
|
in coda pure io senza volante...fammi sapere
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: trecca,Froze(x2),Furto,Slash84,magalini,gir88,nicola5154,ivan1979,B|a{S}tO,PIRATA!(x2),askani,Lucio Virzì,valerio86,MLK,remox,kingvisc,Mo3bius,Fumereo,demikiller,mattiamag,pfcatucci,f4r41,8310,falabrac,Gabbersak,MarcoPau,freewilly,Ganondorf,Darmur,gtv3000 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
in trattativa con ibracadabra86 al momento per tutto il pacchetto.
|
|
|
#9 |
|
Member
|
confermo...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up.
aggiunte foto dei prodotti.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
senti mi informo un po'.... ho già una xbox360 e un nds e non ho un minuto per giocare ma sono pazzo e l'esperienza ps2 mi intriga
solo che per motivi di spazio preferivo la slim...e azzurrina è un po' un pugno nell'occhio nella mia sala tutta bianca e nera .... cmq raccolgo un po' di info online e poi ti do risposta... nel caso con scambio a mano e limatina visto che ti risparmio spese postalie e sbatti la limited edition riguarda solo il colore o altro?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
senti già che ci siamo... interessa per caso un nokia n95 8 giga? perchè potrei inserirlo come merce di scambio....
cmq... mi dici quando è stata acquistata? a quanto tempo fa risale la modifica?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. Ultima modifica di nemorino : 23-01-2009 alle 14:22. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
risposto in MP, grazie x il Nokia ma non mi interessa.
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
Siccome anche in un FORUM valido e serio come questo ci sono utenti ridicoli che piangono e urlano
Quindi prego chiunque sia interessato alla vendita della PS2 di mandarmi anche mail e non solo MP. [email protected] grazie |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Legnago(VR)
|
io lascio
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: trecca,Froze(x2),Furto,Slash84,magalini,gir88,nicola5154,ivan1979,B|a{S}tO,PIRATA!(x2),askani,Lucio Virzì,valerio86,MLK,remox,kingvisc,Mo3bius,Fumereo,demikiller,mattiamag,pfcatucci,f4r41,8310,falabrac,Gabbersak,MarcoPau,freewilly,Ganondorf,Darmur,gtv3000 |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
up.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao, smembri il volante piu' gran turismo 4 ? prezzo ?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
tornato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.

HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: trecca,Froze(x2),Furto,Slash84,magalini,gir88,nicola5154,ivan1979,B|a{S}tO,PIRATA!(x2),askani,Lucio Virzì,valerio86,MLK,remox,kingvisc,Mo3bius,Fumereo,demikiller,mattiamag,pfcatucci,f4r41,8310,falabrac,Gabbersak,MarcoPau,freewilly,Ganondorf,Darmur,gtv3000