|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Televisore LCD 42''+ 700-800€
Ciao a tutti! Dopo anni di onorata carriera il mio vecchio thomson CRT 27'' ha deciso di andare in pensione... io e mio padre pensavamo di sostituirlo con un bel LCD da non meno di 42'' (lo spazio nel mio salotto non manca di certo). Ci siamo trovati a dover scegliere tra una miriade di modelli. Considerando che lo userò sia per giocare con la PS3 o la X360 e per guardare film in DVD, cosa mi consigliereste?
Noi per il momento avevamo adocchiato questo modello: Philips 42PFL3403D a 699€. Qualche consiglio? 3Vk |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Regaz...cerchiamo di guardare le discussioni in rilievo prima di aprire un nuovo thread. Esiste già quello ufficiale sui televisori lcd al link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...25245&page=520 Devi chiedere postando in quella...avrai anche più facilmente risposta e cmq, ripeto, non sono ammessi doppioni. CHIUSO
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.