|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bari
|
File di gioco
Salve a tutti ragazzi. Volevo chiedervi, quando installo un gioco, in quale cartella l'installer va a mettere tutti i file come musiche del gioco, modelli dei personaggi... (insomma, tutte cose che, salvo alcuni casi, nella directory d'installazione non si trovano)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bari
|
Mi spiego meglio: se mi serve una musica di Command & Conquer 3, e la vado a cercare nella directory d'installazione C:/Programmi/Electronic Arts/... le uniche cose che trovo sono i file dei cursori del mouse durante il gioco, assieme a file .big oppure con altre estensioni strane. Vorrei sapere dove vengono collocati tutti i file musicali del gioco, i modelli 3D delle unità, insomma la parte più interessante...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Riflettici un attimo, secondo te loro si fanno un mazzo cosi per creare un gioco, creare modelli 3d etc. e poi lasciano miriadi di file e altra roba protetta da diritti d'autore liberamente accessibile a chiunque?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Per file sonori puntatori etc. spesos ci sono editor per librerie specifiche che ti permettono di estrarli (o quantomeno di estrarne l'immagine nel caso dei cursori del mouse). Sapendo che il mondo è pieni di tizi che cercano stè cose prova a far euna ricerca con google tipo "nome gioco mouse cursor" magari qualcuno ha già fatto il lavoro per te e ti trovi un .cur e o un.ani pronto per il download |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse mi sbaglio ma mi sembra abbastanza comprensibile che tali file siano non reperibili in qualche modo dato che c'è gente che ha lavorato e viene pagata per crearli... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
In Bloodlines non solo tutte le musiche sono accessibili in formato mp3, ma quelle di terze parti (intendo gruppi musicali piu' o meno famosi), sono state tenute in una cartella separata.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.