|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
collegamento con Cellulare
ciao a tutti
ne approfitto ero intenzionato a fare l'abbonamento Naviga 3 che con soli 9€ mi fanno navigare a tutte le ore senza però dover superare 50 mb al giorno sarebbe una cosa ottima per il costo e per la mancanza di limiti orario altra opzione sarebbe quella della wind che se non ho capito male facendo la portabilità da un'altro operatore ti rimborsa il mese successivo della ricarica effettuata in questo caso necessaria all'abbonamento internet (20€) cosa mi consigliate? cioè oltre queste due offerte ne conoscete altre ugualmente se non più vantaggiose? esistono delle connessioni senza dover pagare il costo fisso di piu di 20 € alla telecom?magari se ci fosse un servizio che con 25€ nette al mese mi da un a connessione a casa sarebbe sicuramente meglio grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Provincia di PISA
|
Io ho una Mega 1500 di wind che per 8 euro al mese mi permette di navigare per fino a un massimo si 500 MB al mese e per come la posso usare io, cioè sempre e solo in GPRS mi straavanza. Posso dire però che dove ci sono banda più veloci come UMTS e superiori, anche 500 MB al mese non sono molti e quindi i 50 MB giornalieri della 3 possono risultare veramente pochi se usati con bande molto veloci e soprattutto se si fa uso di video streaming, è anche vero che è quella che con solo un euro in più permette di avere un GB in più al mese. Quindi valuta bene di quale volume di dati pensi di avere bisogno ogni giorno.
Ultima modifica di tavolone : 25-01-2009 alle 11:38. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.