|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
Cancellare l'Account
La faccio semplice e veloce:
Voglio un nuovo account per cambiare nick. Sfortunatamente non ne posso creare uno nuovo ed abbandonare quello vecchio perchè si può registrare un solo account per ogni indirizzo e-mail immesso. Soluzione? P.S. Sarò pur andato ot.. ma nel mio profilo e nelle varie sezioni non ho trovato nulla che potesse risolvere il mio problema. CIAWA |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
scrivere a un admin? non è che se lo scrivi in piazzetta arriva l'utente magico e ti cancella l'account
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
![]()
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Kmq se avete un nome di qualche mod da importunare fatemi un fischio ![]() CIAWA |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Devi mandare un PM ad un moderatore... banneranno questo nick e ti re-iscriverai con uno nuovo...
EDIT: prova con un altro moderatore se non hai avuto fortuna col primo ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Come nerd sei scarsetto per questo forum!
Lo sanno tutti che basta una semplice PHP-SQL Injection del tipo update user_table set uid="newNick" where uid=Balthasar; ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Mi stai forse suggerendo di insultare a piè sospinto tutti quelli che mi capitano a tiro fin quando non mi bannano giusto? ![]() CIAWA |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Freeman
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
cambi email nel tuo profilo (se l'account non ti serve la puoi mettere anche farlocca e l'account si bloccherà) e la nuova la usi nel nuovo account
nuovo account che dovrai segnalare (a me visto che ormai seguo la "pratica") e si bannerà il vecchio account semplice no? p.s. hai la sign irregolare Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.