|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
[CERCO] Sito con motore online per anagrammi a parola (non a frase)
Ciao a tutti, sto cercando un sito con un generatore di anagrammi a parola, cioè un'applicazione che data una certa parola o sequenza di lettere sia in grado di trovare tutte le parole contenute in essa, anche più corte.
Mi servirebbe per la lingua italiana e le parole trovate devono essere di senso compiuto, non casuali. Faccio un esempio: data la parola MINUTO, posso ottenere: 6 lettere: MUNITO 5 lettere: MUNTO MUNTI MONTI UNITO 4 lettere: MITO MUTO MUTI TIMO TOMI TINO TONI NOTI UNTO UNTI NOMI NUMI ecc... 3 lettere MIO TUO NOI UNO ecc... Esiste, secondo voi, qualcosa online che faccia questo? (ho cercato con Google ma non ho trovato nulla) Per favore, non segnalatemi il generatore anagrammatico a frase del Gaunt perché già lo conosco e NON E' quello che cerco (non fa quello che ho specificato nell'esempio sopra, perché è a frase, non a parola, e non trova le parole più corte contenute). Grazie a chiunque possa aiutarmi.
Intel Core2Quad Q6600 2,4GHz @ 3,0 GHz 2 Gb RAM 667 MHz ATI HD2900XT Ultima modifica di uomoserio : 20-01-2009 alle 08:26. Motivo: aggiunta |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
up!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.