|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: reggio emilia
|
(RE) iphone 3g 16g white 450€
comprende cristal case e custodia silicone e pellicola nativa applicata al display, l'iphone in oggetto è uno dei pochi esemplari che ho avuto che non presenta pixel difettosi ne luce laterale sx , questo ha anche display +bianco a differenza di altri che tendono al giallognolo. sempre tenuto in cristal case , presenta solo un paio di segnetti sulla mela dovuti alla polvere ma sono impercettibili.e lo dico x correttezza, nel prezzo includo eventuali ss se a mano tolgo chiaramente dal prezzo finale le spese. l'iphone ha regolare fattura di fine ottobre ed è aggiornato al firmware 2.2
in vendita anche altrove
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Quote:
scambi con n96 16 gb
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
ma sei dappertutto!!!
Interessato se cali un pò con il prezzo.
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: reggio emilia
|
già venduto altrove , grazie a tutti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.