|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
[BA+Sped] VENDO Playstation 3 60Gb RETROCOMPATIBILE + giochi
ciao,
ho da vendere una playstation 3 da 60gb. la vendo dato che essendomi trasferito, non posso portarla con me, perchè non ho una tv a cui collegarla, e quindi rimarrebbe a casa mia senza alcuna persona che la possa utilizzare. è la versione retrocompatibile con lettore di card integrato, 4 porte usb e frontalino cromato. inoltre, come detto, essendo retrocompatibile può far funzionare tutti i giochi Playstation 2 e PSONE. quindi non come le versioni da 40/80Gb. LA CONSOLE è NUOVA....PRATICAMNETE ACCESA 3-4 volte in tutto! senza neanche un graffio conancora la pellicola protettiva!!!! inoltre incluso secondo joypad usato 3 volte. inoltre inclusa eye toy per PS3 , e DODICI giochi: Grand Turismo 5 : Prologue jap Wipeout HD Super Rub'a Dub Operation Creation Feature Trials of Topoq Pain Super Puzzle Fighter 2 Turbo Mortal Kombat II Crash Team Racing Medievil Wipeout Eye Create Bluray il tutto è nuovo e perfettamente funzionante. usata pochissimo, davvero solo il tempo di installarci i giochi. Vendo il tutto a 450€ + spese di spedizione. ---------------REGOLE--------------- - Precedenza a chi non tratta sul prezzo -Precedenza a scambio a mano. -mi risero di ritirarla dalla vendita dato che è in vendita anche altrove. Ultima modifica di Porko : 19-01-2009 alle 17:23. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
coda
La sola console senza giochi non la vendi? ![]()
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
a quanto visto dalla tua inserzione sono tutti giochi presi dal psn vero?
interessato e mi metto in coda , ma vorrei maggiori info. ha garanzia? possibile avere foto? |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
@ Loregux
vendo tutto in blocco, mi spiace. @ kekkofan84 si, tutti i giochi sono stati acquistatai dal psn. tranne eye create che ha ilblueray, dato che è stato preso insieme alla eye toy. naturalmente se volete posso postare le foto, anche se, come scritto prima, la console è nuova! fatemi sapere. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
in attesa che gli interessati n coda mi facciano sapere....
up! |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
coda solo console se smembri
Case:NZXT Elite MB: Asus M3A32-MVP Deluxe Ram: 2x1gb team group Xtreem 667mhz 3.3.3.8@1067 5.5.5.15 CPU:Amd Phenom II 955 @3730mhz vdef step c2PSU:Cooler Master 620Real Power VGA: asus cucore hd 5770 1gb gddr5 HDD 2x74GB Raptor RAID0 |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
per il momento non smembro.
attendo notizie dagli interessati. inoltre aggiungo che, rispettando le code, vorrei concludere presto, dato che essendomi trasferito, non posso sempre spedire, quindi preferirei conculdere in tempi brevi. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
io lascio a chi mi segue.
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
mi spiace ma come avevo detto precedentemente essendo giochi di psn non sono più interessato.
up per il venditore. |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
in coda per sola console se smembri
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ragazzi, non smembro.
vendo tutto così com'è! posso trattare un pochin osul prezzo o aggiungere qualcosina. fatemi sapere se interessati! |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
ciao quanta garanzia ha? consideri di venderla senza giochi? se si a quanto?? coda |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ma cosa dovrebbe smembrare poi????i giochi(tranne uno ) sono tutti su hard disk,mica su supporto bluray
![]()
Trattative positivamente concluse con: MauroGerman, Axleco, cyber, varenne, balillamd, tomejerry1974, Vegita.ssj, iltommyz, sat_syros, spakkone, Blackbox11, cbozza, mark011, pure, Ciriolone, g!o, varom, pierentolo, roby90, pipperoblu, oemmn, JacopoSr, goudkamp, Alekos Panagulis, ~Bl4k, exces e tanti altri! |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
la garanzia è data dallo scontrino, che dovrebbe essere di aprile, se nn erro.
venderla senza giochi non posso. posso scendere un pochino di prezzo e vedere fi aggiungere qualcosina... fatemi sapere. |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Per il prezzo ti direi fai un po un giro per vedere i prezzi di altre console poikè la tua non è concorrenziale rispetto agli altri. Ti dico ciò solo per consiglio , e se non ti interessa il consiglio prendilo come un up. |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
accetto il ocnsiglio, ma considerando che si vendono console uguali alla mia a circa 400€, e con giochi molto vecchi.....
cmq il prezzo è un pochino trattabile. dopo vedo cosa altro ho e vedo di aggiungere pepe all'oggetto! ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
nessuno interessato?
prezzo trattabile! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.