|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Adige
1
![]() nikon d80 18 mm f 8 1/125 2 ![]() nikon d80 55 mm f 8 1/160 3 ![]() nikon d80 35 mm f 6 1/50 quì a risoluzione migliore http://www.flickr.com/photos/30767193@N06/ Graditi commenti ![]() Ultima modifica di DeadJeppe : 19-01-2009 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
La 1 (se avesse il numero
![]() Ho visto quelle linkate e ce ne sono di davvero belle, bravissimo.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
sistemato i numeri,li dimentico sempre x_x
Quote:
bella sensazione ricevere complimenti da chi è molto molto più bravo di te : ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Gli exif sono registrati automaticamente dalla camera, li trovi cliccando col destro sulle foto e scegliendo proprietà. Quando gli exif mancano vuol dire che hai usato un software di fotoritocco che non li conserva. Se hai ancora gli originali, puoi copiarli da lì. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: 39°.7'.48,10" N - 9°.0'.32,96" E
|
Quote:
Un quotone grande per questo concetto! Hai ragione è una goduria immensa!!! ![]() Anche io sono per la 1. Molto bella e, nonostante le nuvole trovo che ispiri serenità. Ciao. Zp
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
eheh quanta modestia XD
Quote:
cmq ho usato photoshop...strano che non li conservi...ora li aggiungo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Se continuo sembro in cerca di complimenti invece sono sincera (lo sono sempre nonostante quello che pensa qualcuno) nel dirti che la prima avrei proprio voluto farla io: non è una foto perfetta e neppure il pp ma a me riesce a trasmettere una bella sensazione anche molto particolare come se tutto fosse in equilibrio ma in attesa di un cambiamento, e anche tra le altre foto del sito ce ne sono certe (oltre a quelle che ricordavo), come la serie sulla boxe, che trovo bellissime eleganti ed espressive.
Ti ripeto che ti trovo davvero bravo essendo oltretutto molto giovane e da quello che dici abbastanza poco esperto, facci vedere altro. ciao
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao,
la 1....veramente molto bella!!! Complimenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Mi piace molto l'atmosfera della 1. Buona la composizione, a parte un 15% che toglierei in basso. Ottima l'atmosfera, anche grazie al postprocessing che però ha lasciato degli aloni troppo visibili.
Guarda che DeadJeppe ti ha scritto "molto più bravo di te", non "molto più bravo di me"... Probabilmente aspettava un mio commento... ![]() (poi non lamentarti che ultimamente tutti ti lodano) ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
in attesa di iscrivermi al corso di fotografia alla liberà università i belle arti di Brescia mi diletto a scattare per pura passione...fotografo da circa 4 mesi Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Molto, ma MOLTO bella la numero 1... mi trasmette tanta tristezza e credo davvero che sia uno scatto pienamente riuscito...
Potevi tranquillamente postarla da solo... le altre due, secondo me, perdono in confronto
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
la prima foto è davvero stupenda, mi piace tantissimo.
Le altre due sono belle, ma non fuori dal comune come la prima!
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
riguardo il post processing...be vorrei essere davvero bravo...ho adocchiato certi corsi ma costano un fottio Basta complimenti che poi mi gaso ahah XD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
più la guardo più mi piace....ma hai usato qualche tecnica particolare?
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Ciao!
Piacciono molto anche a me, soprattutto 1 (la migliore) e 2; un pelo meno la 3 (mi comunica poco). Diciamo che nella 1 gli aloni attorno agli alberi, dove finisce il cielo, disturbano un po'; però la scena inquadrata e la prospettiva che hai usato sono magistrali, hai un ottimo colpo d'occhio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.