|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: NAPOLI!
|
rete a sprazzi xp + xp + vista
Ho una rete casalinga configurata così:
hag fastweb pirelli ultimo tipo (installato un mese fa) router wireless dlink I624 pc fisso xp pro collegato al router via cavo acer one xp pro collegato via wifi hp pavillion dv2500 vista home premium collegato via wifi nessun firewall impostato il router è configurato con static dhcp per potere avere le porte aperte per emule su tutti e 3 i pc, i pc sono nello stesso gruppo di lavoro e hanno la stessa subnet. tutti e 3 i pc navigano bene e scaricano con emule, il problema è che i pc tra di loro non funzionano a dovere, in pratica una volta si vedono e una no, oppure appena inizio a trasferire un file da un pc all'altro non si vedono + e cose di questo tipo. la cosa accade a prescindere da quanti pc abbia accesi e da quale stia utilizzando al momento. suggerimenti???
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
è un problema del router che si incricca,ho avuto anchio lo stesso medesimo problema,sostituto con uno switch e ho risolto.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.