|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
link su siti che vendono hardware a poco prezzo
ragazzi facciamo una gara a chi trova il sito che vende materiali informatici al prezzo + basso?
inizio io.... www.computerdiscound.it www.itslogic.it ora a voi la parola |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
|
Penso che qui puoi trovare un aiuto:
http://prezzi.hwupgrade.it/ L'unica sito che posso segnalare oltre quelli monitorati da HWUpgrade è: www.buycentral.it (un sito di comparazione prezzi che monitorizza altri siti italiani) http://anandtech.cnet.com (un sito di comparazione prezzi che monitorizza altri siti esteri) Altro discorso è per l'acquisto all'estero, dove per alcuni componenti trovi prezzi interessanti. Io per ora posso segnalare solo: www.comready.com (prodotti di networking) Stò cercando siti per acquisto online a Hong Kong ma non me trovo. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Ottimi prezzi e molti prodotti (circa 130.000) su www.sparco.com , pecccato sia in USA e le spese di spedizione siano alte....
bye |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
www.syspack.com
penso che sia difficile batterli |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Quote:
inoltre credo che computer discount sia da lasciar perdere... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Caserta
|
Quote:
Ma hai mai acquistato e' sicuro??? Inoltre si paga solo con carta di credito e per la dogana??? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Ho ordinato da poco una tastiera fighissima (la mini multimedia black keyboard della Adesso) che in Italia non trovavo, e anche una cuffia "over ear" con microfono della telex.
Ho pagato delle spese di spedizione molto alte, ma non avevo altra soluzione.... Ti farò sapere quando arrivano... Per quanto riguarda il negozio on line dovrebbe essere fidato, come si può vedere facendo una ricerca su www.bizrate.com. ciao! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ragazzi ma state fuori ma avete visto che prezzi stratosferici?
ma fatevi un giro su questo sito e fatemi sapere www.aginformpc.com |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.