|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
Consiglio su wireless bridge
Devo collegare due stanze che non possono essere collegate tra di loro via cavo.
In ognuna delle 2 stanze ci sono 4 apparati di rete (pc, notebook e stampanti ethernet), una delle 2 stanze ha già un router wireless Linksys WAG54GS che viene usato per la connessione ad internet, nell'altra vorrei mettere un wireless bridge con almeno 4/5 porte ethernet, mi consigliate un modello? Saluti
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppete
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
devi mettere un ap in modalità repetear,ma deve supportare tale funzione,wds,anche l attuale AP,.inoltre meglio che siano identici di marca e modello,per non avere di compatibiltà.ps ovviamente perdi metà della banda.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
infatti mi serve un wirless bridge non un access point e attualmente non uso un access point bensì un router con funzioni wireless. Ecco perchè ho chiesto consiglio su un modello
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
a serve un dlink dwl 2100AP |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ops mi sono scordato....scartando marche da supermercato come dlink, netgear e cose di questo tipo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.