|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
[AV+ss] Vendo HTC DIAMOND
Salve gente,
______BENVENUTI NEL______ ![]() ______MERCATO DEL MALATO______ Per conto dell'utente verosa, che posterà successivamente in questo topic e continuerà a seguirlo al posto mio, vendo HTC DIAMOND acquistato a giugno. Con scontrino + garanzia saturn. Il palmare è praticamente nuovo, completo di scatola con tutto il contenuto originale. Auricolari utilizzati al max 4 volte. Il palmare è stato per la maggior parte del tempo inutilizzato e protetto dalla custodia originale HTC. Il display sempre coperto dalla pellicola. Vendo con custodia originale HTC comprata appositamente in Inghilterra ![]() Il palmare è praticamente nuovo. Per qualsiasi domanda o ulteriore foto contattatemi. In vendita altrove. Foto 1 Foto 2 Foto 3 Foto 4 Foto 5 Foto 6 Foto 7 Prezzo: [340€+ss] CODA: Condizioni di vendita - Il prezzo si intende senza spese di spedizione che sono a carico del destinatario il quale ne indicherà le modalità. - Priorità per chi acquista al mio prezzo. - Precedenza consegna a mano. - Pagamento anticipato postepay/bonifico o contanti consegna a mano (nessuna preferenza) - Non si accettano proposte di pagamento con contrassegno o postprova - Code veloci pls - Max serietà, postate solo se realmente interessati - Eventuali modifiche/cambiamenti di prezzo devono essere effettuate via PVT (vedi regolamento), pena la segnalazione al moderatore di turno - In vendita anche altrove Per qualsiasi altra informazione sono a vostra completa disposizione. FATEVI AVANTI ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Eccomi
Salve...
grazie INFECTED ![]() Per qualsiasi informazione o domanda chiedete pure in questo thread o tramite pm ![]() Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Up
![]() |
#4 |
Junior Member
|
up serale.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Non interessa a nessuno?
...Si accettano offerte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Interessata, consegna a mano.
Hai pm.
Ho venduto positivamente ad osviweb! Ho acquistato positivamente da rgt - fedeux83 - Fedino - Loma! Ultima modifica di freud_fra : 25-01-2009 alle 14:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.