|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
[MILANO] Fuji s6500FD
Credo che la conoscano in molti visto che in molti la considerano tra le "compatte" più riuscite, soprattutto per il sensore...
Per gli altri: http://www.dpreview.com/reviews/fujifilms6000fd/ Comunque è perfetta, paraluce, confezione e memoria xd tipo H originale fuji (che non ti regalano, anzi!) Prezzo 190 euro per ora solo consegna a mano a Milano o brianza. Valuto scambio o permuta con ottiche sony/minolta magari un 28 2.8 o 50 1.7 ma valuto anche altro. ancora in garanzia fino a settembre 2009
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UPPE!
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao, saresti interessato a scambiare con un 28-135 4-4,5 tenuto perfettamente, praticamente perfetto nel corpo e nelle lenti?
Come ben saprai è il migliore 28-135 mai costruito Se sei interessato fammi sapere, anche in pm. Ciao Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti. scusate per il ritardo, sono stato via una decina di giorni.
Se il 28-135 è ancora disponibile, mi prendo qualche giorno per valutare l'offerta. Nel frattempo, mi scusi maa studio ma finchè non ho deciso dò ancora validità alla coda a mie condizioni ovvero vendita e consegna a mano.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.