|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
[Busto Arsizio] Vendo Thermalright HR-05 IFX
Vendo questo splendido dissipatore per chipset:
Thermalright HR-05 IFX Praticamente nuovo, usato si e no 10 giorni e riposto poi nella sua sctaola originale data l'improvvisa dipartita della mobo dfi su cui era installato Completo di tutto, prezzo euro 15,00 + s.s Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
coda, ci entra in raccomandata?
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Certamente: l'imballo originale misura in altezza 4,5 cm. Quindi siamo abbondantemente in regola.
Fammi sapere in PVT cosa vuoi fare. Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
lascio perchè non ci entra nel case.
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Hai un case veramente molto stretto, dato che il dissipatore misura in altezza appena 9 cm.
Non c'è problema, comunque. Grazie lo stesso. Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Prov. Catania
|
15 spedito?
![]() Lo ho gia avuto e l'ho venduto da poco insieme alla mobo, e due giorni dopo serviva a mia cugino a cui ho dato il mio vecchio sistema ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Il case è il V-350, e fino a 9,5 cm ci entra e si riesce ad estrarre il piatto della mobo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
x GMarc:
hai ragione tu. Il dissipatore misura 9 cm, ma le teste delle due heat pipe sporgono per circa 1,6cm quindi siamo ad un totale di 16,6. X TuningWanted Se GMarc lascia tocca a te. Le s.s. direi di dividerle a metà. Facciamo un paio di euro a testa per la raccomandata. MI spiace ma non uso messenger Fammi sapere Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Fammi sapere se tocca a me, però mi garantisci che è completo di tutto? Lo scatolo essendo ben piu grande non so se se puo mandare in raccomandata..
Comunque l'importante che ci siano tutti le viti, mollette, i ganci per la mobo e le tre staffe.. piu il resto come le guarnizioni la gommina sotto la pasta termoconduttiva.. XD beh era un bel po di roba |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
C'è proprio tutto, compresa una mezza siringa di pasta termoconduttiva.
Come detto il prodotto è praticamnete nuovo, perchè la mobo per cui dovevo utilizzarlo è morta dopo una decina di giorni dall'acquisto del dissipatore. La scatola originale misura grosso modo cm 16x14x4,5 e quindi è perfettamnete in regola per una bella raccomandata. Devo solo verificarne il peso, ma non dovrebbe proprio essere eccessivo. Dato che all'altro utente non dovrebbe proprio entrare nel case, quando vuoi possiamo concludere. Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
lascio..
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Continuiamo tramite pm per i dettagli e i dati, mandami i dati postepay e se la hai a portata di mano una foto del dissi (spero di non aver capito male ma dovrebbe essere quello con la base curva XD) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Hai pvt
Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Colpa mia ma non avevo fatto caso prima al modello che non era quello SLI che cerco..
Chiedo scusa ad Anto per il disturbo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ancora disponibile.
Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.