Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2009, 16:25   #1
lucky4speed
Member

L'Avatar di lucky4speed

Iscritto dal: Nov 2007
outlook problema con gestione identita'

da anni utilizzo sullo stesso pc outlook con una sola identita' scaricando la posta di libero( ho un contratto con alice pertanto devo utilizzare freepops in background per poterla scaricare) e oggi mi sono messo li a crearmi altre 2 identita' per poter leggere da outlook anche la posta di virgilio e hotmail...

ho creato le altre 2 identita' diverse, e se una per una le imposto come identita'' predefinite scarico e leggo la posta correttamente....i problemi insorgono quando senza richiudere e riaprire outlook cambio l'indentita' per andare a leggere la posta, di un altro account , praticamente la scarica dal dominio che deve, me la ordina correttamente e mi fa vedere il mittente, ora di invio ecc, ma non mi fa visualizzare il contenuto della mail, se apro la mail in questione il puntatore rimane perennemente a clessidra e non riesco a leggere il contenuto della mail anche se effettivamente è arrivata nel programma, per farlo poi devo chiudere il programma e riaprirlo rendendo quell'identita' la principale e cosi leggo quelle mail....che puo' essere e come risolverlo sopratutto?
grazie in anticipo...
lucky4speed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 15:22   #2
skirzo
Senior Member

L'Avatar di skirzo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
ma perchè crei diverse identità? non puoi semplicemente impostare tutti i tuoi indirizzi email e scaricarli uno alla volta o tutti assieme?

al limite se non vuoi confusione ti crei delle regole per smistarle in varie cartelle, anche se impostando la colonna relativa puoi vedere subito a quale indirizzo appartiene la mail.

Io ho 9 indirizzi email fra lavoro, siti web, personali ecc. e gli ho sempre scaricati dalla stessa identità smistandoli nelle varie cartelle.
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510
skirzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 15:43   #3
lucky4speed
Member

L'Avatar di lucky4speed

sinceramente pensavo che creare le diverse identita' fosse il sistema corretto...

infatti mi ero creato l'indentita' libero, quella virgilio, e quella hotmail...
e dalla colonna "file" selezionavo "cambia identita'" e cosi facendo mi scaricavo e leggevo a necessita' dal mio account di cui ho bisongo al momento..

proprio non saprei come fare a lasciare una sola indentita' e far gestire i 3 diversi indirizzi email anche perche' come giustament ehai preventivato li preferirei in 3 spazi separati poicheè i tre indirizzi vengono utilizzati per scopi lavorativi e personali diversi.

se hai voglia di spiegarmi un pelo magari tramite una mini guida provo a vedere se cosi facendo risco a legger eil tutto...perche' ad oggi sono stato costretto a rimuovere 2 identita' e lasciare solo quella principale
Old 20-01-2009, 16:00   #4
skirzo
Senior Member

L'Avatar di skirzo

Quote:
Originariamente inviato da lucky4speed Guarda i messaggi
sinceramente pensavo che creare le diverse identita' fosse il sistema corretto...

infatti mi ero creato l'indentita' libero, quella virgilio, e quella hotmail...
e dalla colonna "file" selezionavo "cambia identita'" e cosi facendo mi scaricavo e leggevo a necessita' dal mio account di cui ho bisongo al momento..

proprio non saprei come fare a lasciare una sola indentita' e far gestire i 3 diversi indirizzi email anche perche' come giustament ehai preventivato li preferirei in 3 spazi separati poicheè i tre indirizzi vengono utilizzati per scopi lavorativi e personali diversi.

se hai voglia di spiegarmi un pelo magari tramite una mini guida provo a vedere se cosi facendo risco a legger eil tutto...perche' ad oggi sono stato costretto a rimuovere 2 identita' e lasciare solo quella principale
allora
da strumenti > account > aggiungi > posta elettronica, puoi inserire i vari indirizzi email. successivamente nella scheda generale puoi inserire il nome che preferisci per i vari indirizzi perchè di norma prende il nome pop3.

poi se non vedi la provenienza vai in visualizza > colonne e inserisci la colonna "A" in modo da vedere subito a quale indirizzo appartiene l'email che ricevi.

per smistarle basta che ti crei le varie cartelle da file > cartella > nuova, le chiami come vuoi.

successivamente ti crei delle regole da strumenti > regole messaggi > posta elettronica > nuova, selezioni nella prima finestrella "in cui la casella A contiene contatti", nella seconda finestrella selezioni "sposta il messaggio nella cartella selezionata" e nella terza cliccando sui link imposti sia l'indirizzo email interessato che la cartella in cui vuoi spostare i messaggi.
lo fai per tutti gli indirizzi e sei a posto.

spero di essermi spiegato bene, altrimenti chiedi pure.
ciao
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510
Old 20-01-2009, 19:23   #5
lucky4speed
Member

L'Avatar di lucky4speed

ehehe grazie mille intanto....

a leggere mi sembra che tu ti sia spiegato bene o meglio sembra che io abbia piu o meno capito....ora provo a fare qualche tentativo e vediamo se ho capito bene o meno.....sperumma
Old 20-01-2009, 19:59   #6
lucky4speed
Member

L'Avatar di lucky4speed

rettifico....in 5 minuti ho fatto tutto e tutto funziona alla perfezione...non so che dire se non grazie mille...
ottime queste funzioni di outlook....grazie delle dritte..a buon rendere.
Old 20-01-2009, 20:07   #7
skirzo
Senior Member

L'Avatar di skirzo

Quote:
Originariamente inviato da lucky4speed Guarda i messaggi
rettifico....in 5 minuti ho fatto tutto e tutto funziona alla perfezione...non so che dire se non grazie mille...
ottime queste funzioni di outlook....grazie delle dritte..a buon rendere.
figurati.
ciao
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Reddit punterà sull'AI per miglio...
Samsung ha obiettivi molto ambiziosi per...
I produttori non faranno sconti sulle me...
Ubisoft potrebbe cedere pezzi se il pian...
Qualcomm potrebbe utilizzare una tecnolo...
Starfield per Nintendo Switch 2 potrebbe...
Un MacBook Pro a -300€, i MacBook Air M4...
Amazon abbassa i prezzi sugli iPhone: sc...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone A...
iPhone Air 2 'riciclerà' alcuni c...
Offerta Amazon da non perdere: lo speake...
Nioh 3 debutta alla grande su Steam: pri...
Al centro della Via Lattea ci potrebbe e...
Elon Musk ora guarda alla Luna: SpaceX p...
La Cina ha lanciato nuovamente lo spazio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian