|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
Strano problema apertura siti
Ciao a tutti. Ho riscontrato questo problema con l'apertura di due siti in particolare: dalla mia rete di casa (qualsiasi pc uso), risultano irraggiungibili oppure mi apre una pagina che non c'entra niente, mentre se uso un web proxy o il pc al lavoro, vanno tranquillamente.
Ecco i due siti in dettaglio: w*w.floorplanner.com ho scoperto questo sito su una rivista, vado per aprirlo e mi trovo QUESTA pagina scritta in italiano che non c'entra una mazza. Per curiosità provo ad aprirlo tramite proxy, e infatti mi apre il sito corretto (eccolo) L'altro sito è lo shop di un nota nota catena di informatica (marco****). In questo caso continua a caricare ma resta la pagina bianca o va in timeout Firefox. All'inizio pensavo fosse offline il sito, poi provo al lavoro, e va tranquillamente. Sinceramente non so dove sbattere la testa. Come è possibile una cosa del genere? ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
Il mistero si infittisce: sono al lavoro, ho provato ada prire floorplanner e mi da la stessa pagina in italiano... Che sia un problema proprio del sito? Qualcun'altro può provare ad aprirlo, così da capirci qualcosa?
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
potresti avere un trojan/spyware che ti indirizzi su una pagina diversa. Però, se così fosse, dovresti avere problemi con molte altre pagine web.
Io da casa, con connessione tele2 e senza proxy vedo la pagina corretta: http://www.fileqube.com/file/RlvaQY167261 uso mozilla firefox questi sono i miei dns, prova a usarli, il tuo mi sembra un caso di problemi coi server dns PRIMARIO 193.12.150.2 SECONDARIO 212.247.152.2 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.