|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
HD esterno Philips 40GB infettato...
Ciao ragazzi,un po' di tempo fa beccai un virus nell'hd esterno che non mi consentiva di aprire l'hd facendo il doppio click dandomi un errore "file copy.exe" mancante e quindi dovevo cliccare con il tasto destro e fare apri e in questo modo entravo tranquillamente.Ora però quel pc che riconosceva ancora l'HD l'ho formattato e ho comprato un pc nuovo,ora nessuno dei 2 me lo riconosce,ovvero mi si accende la spia e sento che fa dei rumori sospetti e il pc lo trova ma da errore HW e non posso farci niente (avevo intenzione di formattarlo così da togliere il virus)..ho letto su internet e credo che sia qualcosa che mi ha infettato il bootstrap dell'HD,come potrei risolvere???sono disperato..help
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
sono riuscito ad aprire la scocca dell'hd e collegandolo con un adattatore ide->USB è andato tutto però x sicurezza ho formattato...quindi il problema era nel case dell'hd???mi suona strana questa cosa..boh
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
E molto probabile che le 2 cose siano diverse , prima hai preso il virus , e poi si è rotto il box esterno del disco fisso .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
pure io avevo un hd da "2.5 esterno philips, tralasciando l'infezione il resto dei sintomi è simile, box andato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.