|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Udine
|
Strani problemi con Call of Duty WaW
Buongiorno, non sapevo dove aprire questa discussione perchè il mio call of duty 5 NUOVO mi presenta due problemi. Quando cerco di avviare il singleplayer, dopo aver cliccato sull'icona del gioco mi compare una schermata nera e dopo un'istante torna tutto normale, come e non avessi fatto niente e non mi riporta nessun errore. Mentre con il multiplayer mi compare la solita schermata nera, poi si chiude e mi riporta il seguente errore:
Error during initialization: Unhandled exception caught. Ma non mi sono rassegnato, infatti ho cercato su google la descrizione del problema (e anche hwupgrade) e ho trovato una possibile soluzione, quella di impostare le frequenza degli altoparlanti su 24bit 48000hz. Fatto, ma non succede niente. Mi preme risolvere questo dannato problema anche perchè il gioco è costato 60 euri!!!. Se vi può interessare vi do le caratteristiche del notebook: Asus f3sv ram 2 gb sk video geforce 8600mgs cpu intel core 2 duo t7500 2,20ghz Driver video/audio aggiornati negli ultimi giorni Aspetto risposte di qualche cervellone!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno ha questi problemi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Stesso o simile problema
... io ho il problema che quando avvio CoDWaW lo schermo si fa nero e cosi rimane. Unica spiegazione che ho potuto dare è stata quella che nel gioco sono previste schede video dalla Ati x1600 in su ... ed io ho una x700 .... proverò a cecare driver aggiornati per il mio pc ..... Ciao
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Mercogliano (AV)
|
impota l'audio a 16 bit 44100 Hz e vedi che ti parte d sicuro seno pova a metterci un crack anche se il gioco è originale non si sa mai
Trattative Positive davidep85 (2 trattative), Xio, daniele_carrrr, The plex, gRo87, orochi, oro125, DREADMANWALKING, g0ldf3n1x, neongio, luka734, Sinister, Ch3f, m1kele, Thebaro, Maverick_Selection, Gabba88, nicola1283. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
sapete comè, dei deficiebti fanno i 3d ufficiali, ma voi non andateci.
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
almeno su Call of Duty 1 e 2 si regola da li; penso che anche nel nuovo si imposti da li |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.

|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000