|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Alimentatore Matsuyama 550w
Ho appena cambiato alcune componenti del pc e mi è stato venduto questo alimentatore.
Sembrerebbe buono, l'ho provato e va bene anche se le ventole fanno abbastanza rumore qualcuno di voi lo ha provato? lo tengo o lo cambio dato che il venditore mi ha detto che se voglio posso cambiarlo? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
![]() e immediatamente sotto al simbolo c'è una cifra numerica (preceduta da E maiuscola) si può tentare di risalire al produttore. io ti suggerirei di prenderne uno di marca più affidabile ( la lista dei marchi la trovi nella guida che ho in firma). se comunque fossi così gentile da controllare il codice menzionato sopra, sarei curioso di capire chi lo produce... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
io ne ho avuto uno. è la solita cinesata.
aveva due ventole che facevano un rumore spaventoso (Colorful sleeve bearing da 3000 rpm circa) ne ho disconnessa una ed era ancora troppo rumoroso; ho sostituito la seconda ed era ancora rumoroso...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
immagginavo che era la solita cinesata...infatti fa un gran rumore...
cmq la marca è matsuyama electronics il modello è HB552 in teoria è un buon alimentatore per quanto riguarda le caratteristiche... peccato che è veramente troppo rumoroso... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.