|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso
|
Dual boot con XP | errore StartupRepairV2
Ciao a tutti.
Ieri ho installato xp su una partizione del mio hark disk. Ho un HP Pavilion dv6254eu con preinstallato windows vista home premium. Seguo una guida trovata con google e al momento di rimettere a posto il boot di vista facendo da xp " X:\boot\Bootsect.exe –NT60 All dove X è la lettera che figura in Windows XP della partizione in cui è installato Vista (per cercarla guardate in ogni partizione e guardate se ci sono le cartelle Windows e Users, tipiche di Vista) " riavvio come scritto nella guida e mi succede che: il coso di caricamento di windows vista [la barretta con le striscioline che passano...] funziona normalmente, ma poi è come se avessi inserito il disco di windows vista. cioè me lo carica e poi apre: Strumento di ripristino all'avvio lo avvio per "aggiustare" ma mi dice: "Impossibile ripristinare il computer automaticamente Firma problema: Nome evento problema: StartupRepairV2 Firma problema 01: AutoFailover Firma problema 02: 6.0.6000.16386.0.0.0.0 Firma problema 03: 0 Firma problema 04: 65537 Firma problema 05: unknown Firma problema 06: CorruptBootConfigData Firma problema 07: 0 Firma problema 08: 1 Firma problema 09: FixPartitionTable Firma problema 10: 1168 Versione SO: 6.0.6.06000.2.0.0.256.1 ID impostazione locali: 1040 Mi pare di capire che qualche configurazione del Boot è corrotta.. ma come risolvo?? PS. Se ripristino sulla partizione di xp, windows xp parte senza problemi.. Ultima modifica di EraKlon : 17-01-2009 alle 19:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso
|
uppp
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.