|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bergamo
|
DualBoot XP/Ububtu
Ciao a tutti, ho il seguente problema...
a causa passaggio superiore ho sostituito MB e processore al mio pc, sul quale c'era installato winzoz xp e Ubuntu alla prima accensione, pur essendo consapevole ke avrei dovuto reinstallare i 2 S.O. noto con mio grande stupore, ke xp nn parte (già lo sapevo) mentre ubuntu senza chiedermi la benché minima richiesta di installazione driver parte al 1°colpo (troppo bello) la mia richiesta è questa: siccome ho bisogno anke di xp ke ho già reinstallato, come posso recuperare il "dualboot" e ritrovarmi ubuntu senza doverlo reinstallare? dite.... è una cosa possibile? grazie Ciao
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Devi solo reinstallare Grub.
Una semplice ricerca con Google ti trovera' la soluzione in un secondo, casomai posta la tua richiesta qua dato che mi sembra la sezione piu' adatta al tuo problema.
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Grazie Ciao P.S. il mio primo messaggio posso copiarlo ed incollarlo nella sezione da Te indicata, oppure posso spostarlo da qui? Ciao Grazie
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Appunto ti ho detto di postare nella sezione Linux dove sicuramente troverai un maggior numero di persone in grado di aiutarti. Quote:
Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.