|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
casse 2.0 consiglio
ciao a tutti,
devo far sentire un po di musica a mia madre e collegherò un lettore mp3 a delle casse... ho pensato a queste: altec lansing vs2420 allo stesso prezzo (20 €) troverei le bxr1121 sempre lansing.. che ne pensate anche perchè secondo me del sub non ne ho bisogno... qualcuno ce le ha?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
a questi prezzi nn si puo parlare di ascolto secondo me.
![]() |
#3 |
Member
|
bell'aiuto...
non ho parlato di ascolto... ho detto deve sentire!! io di mio ho un bell'impiantino e mi sento gli lp con il mio piatto thorens, questo non significa che mia madre si accorga delle differenze.. voglio mettergli una cosa con cui può sentire musica, sentire voglio spendere poco e attaccarci un lettore mp3 che gia ho... il tipo di musica che sentirà mi fa propendere a qualcosa senza sub... anche perchè secondo me fa solo caciara per il 90% della musica, certo per giochi e film ok ma per la musica (a parte l'elettronica)... se dovevi essere polemico potevi evitare di scrivere.. se poi mi dai soldi te compro anche dei signor diffusori |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Se proprio non arrivi alle Empire R1000, prendigli le vs2420.
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
quanto sono meglio queste empire r1000??
ho visto che le pagherei + del doppio.. diciamo 48 euro.... rispetto i 22 delle lansing.. ho letto un opinione entusiasta di questi diffusori.. ne esaltava la timbrica e ne sono rimasto colpito... considerando anche che le collegherò a un vinile kenwood p110s preamplificato.. bo so che sono per mia madre però mi ispirano parecchio dimmi un po.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono i migliori 2.0 sotto i 50€ (ma forse anche di più). ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ok letto tante opinioni su queste casse..
ma invece le vs2420 come suonano??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
La casa è di tutto rispetto e per quello che costano: they do their job.
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.