|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Illuminatemi!
Sto per cambiare completamente sistema, e intendo tutto tranne gli hard-disk e i monitor:
Vorrei un sistema che sia ben overcloccabile, quindi ottima MoBo (che abbia la funzione di sblocco dell'i7) e ram Tenete conto del fatto che ho un monitor da 26 pollici a 1920x1200 (Samsung SyncMaster T260) Utilizzi principali: - simulatori di volo e qualche gioco (Crisys, Far Cry 2) che vorrei sfruttare al massimo; - editing musica (cubase, ecc.) - grafica: 3D Studio MAX e Maya Ecco di seguito qualche mia preferenza, ma modificate se credete: Case: bello, pratico e adatto a overclock Ali: intorno a 1000 W (starei su un Fortron Everest 1010Watt) Mobo: possibilmente ASUS (overclock! overclock!), ma sapete meglio voi CPU: i7 920 Ram: 6 GB di.................. Scheda video: 4870 X2 2 GB GDDR5 Budget: vorrei stare nei 1500 euro Cambio il PC ogni tot anni, e ogni tanto faccio qualche aggiornamento. Per fine anno, inizio 2010 prevedo di affiancare un'altra 4870 X2 in CrossFire, intanto le nuove schede si abbasseranno di prezzo. Grazie a tutti, ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: provincia di Novara
|
Sezione errata.
Posta in: Altre discussioni ---> Configurazioni complete PC ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ho spostato il 3D. Cancellate pure questo. Oltertutto a causa di un errore di visualizzazione ho postato due vole lo stesso messaggio nella sezione sbagliata.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.