| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  17-01-2009, 13:01 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Jun 2005 Città: teramo 
				 | 

Chi mi dà la...chiave?

Scusatemi, forse non è questa la sezione giusta però visto che ci sono guru della programmazione forse quello che starò perchiederVi sarà una cavolata per Voi... Dunque... Siccome non posso mai farmi i fatti miei, mi sono messo a smanettare su di un navigatore satellitare (MyGuide 3100) e forse ho toccato qualche chiave di registro... risultato è che adesso l'apparato non riconosce più la memory card... se esploro il dispositivo con l'ActiveSync non è presente la cartella Storage Card, nè posso crearla in qualche modo. Avendo a disposizione un altro MyGuide 3100 funzionante, vergine, posso fare qualcosa per risolvere questo guaio? Saluti | 
|   | 
|  17-01-2009, 13:26 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2008 
				 | 
		Non conosco nulla sull'argomento, però posso dirti una cosa: non c'è bisogno di usare la lettere maiuscola! Voi.... insomma, siamo tra amici, no?
		 | 
|   | 
|  17-01-2009, 14:01 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2002 Città: Dublin 
				 | 
		Più che altro temo che sia proprio la sezione sbagliata, non meravigliarti se il thread ti viene chiuso nel giro di qualche ora.    
				__________________ C'ho certi cazzi Mafa' che manco tu che sei pratica li hai visti mai! | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.