|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Gaza, scuola ONU: che tipo di arma è questa?
Ho appena visto le terribili immagini dell'attacco di Israele alla scuola ONU. Le immagini sono agghiaccianti e dalle foto che vedo non mi sembra affatto un'arma di precisione per scovare miliziani di Hamas...
Che tipo di arma è e da dove/cosa è stata sparata? Le altre immagini qui... http://www.corriere.it/gallery/Ester...aio/scuola/1&1
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
I traccianti sembrano quasi di fosforo bianco ma la luce generata è troppo poca
![]() cmq penso sia stata lanciata da un elicottero questa è una foto di WP: ![]() in effetti potrebbe essere |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
http://bennauro.blogspot.com/2009/01...school-in.html
è questo? edit: oppure questo http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3194 Ultima modifica di xenom : 17-01-2009 alle 12:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Fosforo bianco? ma sono impazziti, sparano nel mucchio in una scuola ONU?
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che israele risponde in modo esagerato agli attacchi di hamas. Ho visto alcuni video, tra cui uno in cui dei terroristi di hamas stavano caricando i soliti razzetti su un camion. Bastava una scarica di gatling sul camion, e invece hanno lanciao un razzo/missile bello grosso ![]() http://www.youreporter.it/view_video...cc2978112b46d8 o ancora, usano il WP alla cazzo di cane, questo ormai è accertato... Insomma c'è modo e modo per rispondere a degli attacchi. E' anche vero cmq che quelli di hamas sti stronzi si nascondono in mezzo alle scuole, lo fanno apposta perché più civili muoiono più il mondo si incazza con israele. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se hamas non attaccasse, israele non contrattacherebbe...
Hamas doppiamente vigliacco che si nasconde tra i civili, che alla fine sono gli unici a rimetterci
![]() Ultima modifica di gabi.2437 : 17-01-2009 alle 15:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
Quote:
Se Hamas non attaccasse, nessuno passerebbe guai. E non venite a dire che quelli di Hamas sono razzetti, altrimenti ne tiro uno a casa vostra e voi zitti ![]() NeroCupo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() Mi sembra corretto, la bomba in via Rasella ha giustificato la reazione dei tedeschi che uccisero più di 10 civili innocenti per ogni tedesco ucciso... ![]() Ah no che scemo, è vero...qui il rapporto è di 1000 a 1: 1000 palestinesi uccisi (un terzo bambini) per ogni israeliano... ![]() Vabbè chiudo l'OT... Per quanto mi riguarda si può chiudere dato che ho capito che arma è...pazzesco, fosforo bianco, sui civili, su una scuola ONU...
"Mi quoto" Ultima modifica di FrancescoSan : 17-01-2009 alle 13:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Sì peccato che ti "dimentichi" del fatto che questa "scuola ONU" sia stata trasformata, con ogni probabilità, in un deposito di armi per Hamas e in una base missilistico/logistica per i miliziani. I morti civili palestinesi sono da imputare ad Hamas che è fatto da gente vigliacca che usa i civili come scudi umani, manifestando il più totale disprezzo per la loro vita!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
qui i peccati stanno da tutte e due le parti....
![]() cmq. si parlava anche di nuovi tipi di pompe... ![]() qualcuno sa' nulla ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() Quella mi sa che e' un'altra cosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Se fosse artiglieria tipo una specie di bomba a grappolo, i traccianti non ci sarebbero stati ![]() boh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Di solito si usano per danneggiare vaste aree o obiettivi multipli. Se avessero voluto danneggiare bene la scuola ci avrebbero buttato una bomba tradizionale e bon. Secondo me e' una cosa simile al fosforo bianco come destinazione d'uso ma e' un'altra cosa sul piano della composizione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Indipendentemente dalle simpatie, Hamas e' quella piu' stronza come tattiche adottate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() magari sono munizioni esplosive abbinate a WP, secondo me comunque almeno una piccola quota di WP c'è in quelle munizioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
E' wp al 99% visto che non è esplosivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
tra gli italiani c'è già chi sostiene le tesi di ahmadinejiad e brucia le bandiere israeliane, non mi stupirebbe se qualcuno incominciasse coi complotti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
dovrebbe essere una granata fumogena da 155mm tipo m825a1 che contiene tamponi imbevuti di fosforo bianco in piccole quantità ed in forma non pura.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.