|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Pinnacle Video capture per MAC
Salve, mi chiamo Piero e ho un problema.
Ho acquistato una scheda acquisizione pinnacle video capture per il mio MAC e ho collegato sia il video registratore che il DVD recorder, ma pultroppo il software in dotazione fa un po' i capricci. L'immagine si vede un po' rialzata sia in basso che in alto e pultroppo non c'e' nessuna preferenza per poterlo modificare. Ho provato con le impostazioni del MAC ma niente. L'ultimo tentativo lo fatto con i software della MAC ma pultroppo non riconoscono la periferica. Qualcuno mi puo' dare una mano. Ultima modifica di pierogio2 : 17-01-2009 alle 09:06. Motivo: Titolo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Borgomanero
|
Purtroppo non ti posso aiutare.
io mi sto barcamenando alla ricerca di una buona scheda di acquisizione video per mac. Quella che hai acquistato era tra i candidati all'acquisto. A questo punto mi sorge qualche dubbio se tenerla valida.
Switch date: 16/11/2006 MacBook Pro 2,13GHz Core 2 Duo 2nd generation - 2GB - HDD:120Gb - Ati x1600 128Mb "All'estero ci vuole coraggio per commettere un reato, in Italia ci vuole coraggio per rimanere onesti". |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Scheda acquisizione Video
Vorse ho trovato la soluzione !
Ho comprato un adattatore RCA/Firewire 4 pin maschio e un cavo Firewire 6 pin maschio/Firewire 4 pin femmina.Siccome la maggior parte dei MAC hanno l'attacco Firewire, basta che la configuro e' legge qualsiasi dispositivo ! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.