|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Mi+Sped - Vendo Nokia N73
Ciao a tutti,
da premettere che ho più di 50 feedback positivi su ****, e altri in altri forum sparsi qua e la a testimonia della mia correttezza e affidabilità: Vendo il mio Nokia N73 per passaggio a Nokia N82. Il telefono è la Black edition, perfetto in ogni sua parte. la garanzia è scaduta il 18/11/2008 A ottobre prima che scadesse la garanzia sono andato nel Nokia center di Milano e ho fatto: Sostituzione del cover frontale e posteriore(attualmente ha ancora la pellicola!!) Sostituzione della tastiera + Joystick Formattazione del sistema Aggiornamento con l'ultimo Firmware. Il telefono da premettere non ha mai presentato alcun difetto, ne mai un problema. Il cover è stato sostituito il frontale e posteriore,la "scocca" di base è rimasta la stessa e nei due angoli a destra presenta segni leggeri di usura.(vedi foto) I graffietti sul display sono graffietti superficiali sulla pellicola, non sul display! Le caratteristiche già le sapete, vi verrà fornito con la sua scatola originale e tutto il suo contenuto, in più oltre a quella base da 128 Mb aggiungo Memory Card da 2 gb. Il tutto a 99 euro spedito in pacco celere 3 tracciabile. Il telefono ripeto è perfetto, vi assicuro perfetto. Ripeto numerosi feedback a prova della mia affidabilità. POtete pagare benissimo con paypal se volete per la vostra sicurezza! Aggiungo foto: ![]()
Ultima modifica di mx1988 : 19-01-2009 alle 10:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
upppp
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ma le foto della cover consumata sono della cover che hai cambiato o e quella attuale?
in attesa di risposta..coda... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
quella foto è la scocca.
è una parte di cover che non si può sostituire tanto facilmente. per essere sostituita deve essere smontato completamente ogni pezzo del telefonino. comunque la situazione non è per niente cosi tragica come sembra in foto.. li ho usato il dettaglio ma fidati dal vivo manco si nota! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
ciao sono interessato all'oggetto. mi dai la tua mail o l'indirizzo msn che ne parliamo lì?
grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
uppppppppppp
ancora disponibileeeee |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
come onn!! sceso di prezzoo!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ciucciopoli
|
Nokia n73
CODA.. senti io lo stò cercando, lo prendo!
90 euro ed è mio! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Nokia n73
Per
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Nokia n73
Per qualsiasi cosa contattami a quest'indirizzo email, perchè non sono spesso su questo forum.
[email protected] |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
|
coda
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
rispostoooo
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
n73
Controrisposto in pvt.. in attesa di risposta!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Città: ITALIA
|
n73
Ciao.. sono pocketpcgod, in realtà sono un suo amico, colui con il quale hai parlato fin'ora anche privatamente... il cell serve a me e quindi sono intervenuto io personalmente.
Senti allora per me si può concludere, non appena mi comunichi che spedirai in giornata, io ti faccio la ricarica on line sulla tua poste pay ok? Ciao.. x qualsiasi cosa ci sentiamo via mail ok? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milanuzz
|
ciao, interessato scambio a mano
quanto chiedi?
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Città: ITALIA
|
n73
Pagato oggi pomeriggio mediante ricarica poste pay on line.. l'utente mi ha confermato che spedisce domattina!
Rimango in attesa.. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
confermo la ricevuta del cellulare da parte di LUIGIM83 . Ottimo venditore, consigliato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.