|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Problema con D-link dir 301 e ricerche su emule adunanza
Salve,
ho da poco acquistato il router D-Link dir 301 del kit D-Link dkt 110. Lo uso con una connessione Fastweb tramite wireless. Sembra funzionare correttamente in generale, tranne che per le ricerche su emule. Qualsiasi cosa io provi a cercare non dà risultati, salvo rari casi in cui ne ottengo veramente pochi. A parte questo, però, gli altri download che avevo in coda già da prima vanno normalmente. Avete una qualche idea di quale possa essere la causa del problema? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Silent Hill
|
Ho il tuo stesso problema, ho trovato questo router in offerta e - pur avendo aperto le porte (tutti i test sono ok, quindi sono effettivamente aperte) - le ricerche di Adunanza non vanno.
Ho provato anche a reinstallare versioni vecchie di Adunanza, ma non cambia niente. Scollegando il router e collegandomi direttamente all'HAG di Fastweb, invece, funziona tutto correttamente, quindi il problema deve essere per forza il router. Qualcuno ha idea della causa o di come risolvere?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Silent Hill
|
Io ovviamente sì, ed il problema rimane. A parte questo il router sembra funzionare perfettamente.
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
A quanto pare, raffinando una ricerca, quindi facendo in modo che vengano fuori meno risultati, funziona. Da cosa potrebbe dipendere? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.