|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[PG] A quanto è giusto vendere un xbox1 con modifica?
Vorrei aprire qui sul mercatino un topic di vendita per la mia Xbox1. Il punto è che non so a quanto fissare il prezzo, a quanto è giusto vendere.
L'Xbox è il modello nero, con un pad originale, quello piccolo tipo 360. La modifica è di tipo software. L'HDD è quello originale. Il lettore DVD funziona bene, solo mi sembra leggermente stanco nella lettura dei backup, perchè in un gioco (jade empire), il labiale delle voci non era sincronizzato con i sottotitoli, ed ho pensato che forse si sforza un po' a leggere. Ma forse poteva pure essere che il disco non fosse masterizzato molto bene. (infatti non so come descrivere questa cosa nell'annuncio) Inoltre, in aggiunta, ho un altro HDD, da 80gb, solo che ha un piccolo difetto: 1) può capitare che dia errore all'avvio (rarissimo però, solo se lo si muove fisicamente), non durante una partita, in tal caso la console va aperta e staccato e smosso un po' il connettore, che ha un piedino un po' difettoso, ecco perchè a volte da errore all'avvio. 2) Non è possibile settare la dashboard e i giochi in 16:9, ma solo in 4:3, perchè su questo HDD non si possono modificare le imopostazioni. Non le salva. Invece sull'HDD originale si può. Grazie per l'aiuto!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Le vendon a 30€ da gamestop...fai tu
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.