|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
|
fare foto segnaletica, finta ovviamente
dovrei fare per un amico burlone uan foto segnaletica di quelel tipo americane, con il numero sottostante e il fondo a righe per l'altezza, esiste unq ualche sito o programma per realizzarla partendo da un primo piano del soggetto?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
basta photoshop (o se hai voglia di perdere del tempo e hai pazienza anche un paint, ma diventa mooolto piu lungo)
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
finta non riesce mai bene... fà arrestare il tuo amico per una cosa di poco, tipo ti fai pestare e poi lo denunci
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Principato di Sottomarina - Venice
|
vado vedere il sito indicato vi ringrazio. per photoshop sarebbe un problema non so da che parte cominciare
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Ultima modifica di kronos323 : 17-01-2009 alle 00:19. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
vedi che siamo nel forum di HWUpgrade... va bene non scrivere cose illegali, ma non c'è bisogno di scrivere nemmeno frasi ipocrite...
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | Ultima modifica di Mythical Ork : 17-01-2009 alle 01:15. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
*
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
non si sta meno a scaricarsi gimp per esempio???
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
secondo me le cifre sono rispettivamente 95%, 2% e 4% personalmente non ho mai usato photoshop, per quello che devo fare io (solite regolazioni di contrasto, colori ecc ecc) gimp basta e avanza e non vedo perchè dovrei spendere 1500 euro o commettere un reato per un sw che non mi serve... evidentemente però qua dentro stampano tutti in quadricromia... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.