|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
cartella temporary internet files di 5 giga!
ho svuotato la cartella temporary internet file ma in proprieta'
e' di 5 giga!!!ma e' vuota!infatti ho solo 800MEGA su C mentre poco fa di 6giga...ma come e' possibile?!?!!? ps:ho provato anche scandisk tutte e 5 le fasi e ridotto il contenuto dei file temporanei internet a 50 mega |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
so che puo sembrare una eresia, ma hai provato a selezionare visualizza tutti ifile anche quelli nascosti?
poi prova ad usare ccleaner o megli ancora Wise disk cleaner (attento con quest'utlimo che elimi tantissima roba anche i file di backup del TOMTOM se ne hai.) poi riavvia e facci sapere. all'occorrenza fai anche così: START--- ESEGUI---- e scrivi %temp%, dai INVIO. poi selezioni tutto e cancelli. ciaoooo
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ho abilitato tutto per vedere tutti i tipo di file nascosti e di sistema....cartella vuota ma che mi occupa 5 giga....ma non e' la cartella temp e' la cartella dove si alloggiano i file temporanei internet infatti la cartella si chiama temporary internet files sotto C:\Documents and Settings\io\Impostazioni locali\Temporary Internet Files dove io e' il nome dell'unico account che ce' sul mio pc...comunque provo a fare quello che dici e ti faro' sapere...grazie!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.