Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2009, 09:29   #1
mau1201
Member

Iscritto dal: Mar 2006
cartella temporary internet files di 5 giga!

ho svuotato la cartella temporary internet file ma in proprieta'
e' di 5 giga!!!ma e' vuota!infatti ho solo 800MEGA su C mentre poco fa di
6giga...ma come e' possibile?!?!!?

ps:ho provato anche scandisk tutte e 5 le fasi e ridotto il contenuto dei file temporanei internet a 50 mega
mau1201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 11:20   #2
Seangel
Senior Member

L'Avatar di Seangel

Iscritto dal: Mar 2002
so che puo sembrare una eresia, ma hai provato a selezionare visualizza tutti ifile anche quelli nascosti?

poi prova ad usare ccleaner o megli ancora Wise disk cleaner (attento con quest'utlimo che elimi tantissima roba anche i file di backup del TOMTOM se ne hai.)

poi riavvia e facci sapere.

all'occorrenza fai anche così:

START--- ESEGUI---- e scrivi %temp%, dai INVIO.

poi selezioni tutto e cancelli.

ciaoooo
Old 16-01-2009, 12:15   #3
mau1201
Member

Iscritto dal: Mar 2006
ho abilitato tutto per vedere tutti i tipo di file nascosti e di sistema....cartella vuota ma che mi occupa 5 giga....ma non e' la cartella temp e' la cartella dove si alloggiano i file temporanei internet infatti la cartella si chiama temporary internet files sotto C:\Documents and Settings\io\Impostazioni locali\Temporary Internet Files dove io e' il nome dell'unico account che ce' sul mio pc...comunque provo a fare quello che dici e ti faro' sapere...grazie!
mau1201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian