|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
DEAD SPACE (PC Version)
Veramente bello, ma praticamente con la tastiera è ingiocabile per quanto riguarda la scelta dei tasti direzionali , le frecce non vanno (la mia morte), tutta colpa della console, ma cosa gli costava?
E' ora del joy-pad? Qualcuno di voi ci sta giocando? Caiuz. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Se vai sul trhead ufficiale c'è un utente che ha spiegato come si fa, usa il tasto cerca nella discussione-vai avanzato e usa come nick sosuke71 o roba simile e come ricerca frecce. Dovrebbe uscirti il post con la spiegazione |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Io gioco con i soliti WASD e non ho riscontrato alcun problema, ho soltanto aumentato la sensibilità del mouse (che poi è il vero punto dolente della versione pc). Per il resto....gioco stupendo, sopratutto per chi ama gli horror tipo LA COSA, ALIEN ecc...
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Si, ma non sono molto abituato, ci devo prendere la mano, cmq è un bel gioco e graficamente bello.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
A parte il sistema di controllo indecente sia per quanto riguarda i tasti direzionali che la sensibiltà del mouse (movimenti ritardati, almeno così mi sembra)..
ma non c'è alcun modo di mettere tasti di rapida scelta per i medikit? Non posso aprire la console, premere il tasto per far scorrere gli oggetti, selezionare il medikit e dare Ok nel bel mezzo di uno scontro a fuoco.. stessa cosa per le armi.. sono disposte diciamo a croce sui quattro spazi disponibili, ma con i tasti appositi si può scorrere solo in su e in giù, non a dx e sx, a meno che non si apra ancora la console.. e in più non mi bastano mai i colpi pur tentando il risparmio più estremo!!! ad esempio, qualcuno è arrivato al punto in cui bisogna proteggere Nicole mentre apre la porta? in tempo zero finisco le munizioni e continuano a saltare fuori alieni da tutte le parti... questo giochino mi piace proprio ma sto per abbandonarlo per questi motivi..
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Final Fantasy VII Remake
|
Quote:
Per le munizioni effettivamente anche io in certi punti mi sono trovato a secco (a livello difficile), l'unica cosa da fare è imbottirsi di scorte prima di affrontare le missioni anche acquistandole se necessario, tanto i soldi non mancano, pensa che quando l'ho finito mi erano rimasti 180.000 crediti
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● Sapphire RX 9060 XT 16 GB ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
No no uso il mouse e tastierino Belkin
Il joy lo uso solo nei giochi di guida.. Proverò, grazie! Io sono arrivato al capitolo 7, per curiosità, quanto dura ancora?
Ultima modifica di ministro : 20-01-2009 alle 10:26. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Treviso
|
Quote:
Ottimi anche gli smembramenti XD |
|
|
|
|
|
|
#9 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Final Fantasy VII Remake
|
Quote:
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● Sapphire RX 9060 XT 16 GB ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|||
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
tasto 'Q' per ricaricarti la 'vita'
per le munizioni evitate di portare 4 armi, meglio 3 buone
e usate i nodi energia per migliorare le armi io ho ricominciato per la 4 volta a giocarlo ed è uno spasso fare fuori tutti
Cooler Master MasterBox 5 Black - Seasonic Focus+ Alimentatore Atx da 750W - X470 AORUS ULTRA GAMING (rev. 1.0) - AMD Processore Ryzen 9 5950X- Dissipatore Noctua NH-U12S SE-AM4 - G.SKILL Ripjaws V-Series F-3200C14D-32GVR x2 - AMD Sapphire NITRO+ RX9070XT |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.