|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
[UD+ss] Belkin N1 Vision - nuovo di oggi
Come da titolo vendo modem-router wireless Belkin N1 Vision, versione con modem ADSL2+ integrato, quindi la versione più costosa. Il router è di oggi, lo vendo perchè è stato acquistato più che altro per sfizio e per quello che lo uso va benissimo il mio Linksys base.
Dotato di scontrino di oggi (15/01/2009) per regolare garanzia di 24 mesi. Caratteristiche: http://catalog.belkin.com/IWCatProdu...duct_Id=452856 ![]() NON DISPONIBILE NOTA: per quanto riguarda le precedenze vale l'ordine di post, ma deve essere indicato chiaramente la volontà di prenotarsi per l'oggetto. Condizioni: - precedenza per consegna a mano, ma SOLO ed esclusivamente a chi viene a prendersi l'oggetto. Via PM verrà comunicato il luogo/luoghi presso cui è possibile effettuare il ritiro - non blocco a tempo indefinito (code brevi MAX 24 ore) - in vendita anche altrove, quindi mi riservo la possibilità di ritirare i prodotti dalla vendita qualora fossero stati confermati o venduti fuori da questo forum o nel caso in cui non siano più disponibili per la vendita (es. danneggiamento, furto o simili) - pagamento a mezzo postepay, bonifico, vaglia, bollettino postale o altra modalità da concordare (la spedizione avviene a pagamento ricevuto, quindi sta a voi scegliere il metodo più veloce) - per qualsiasi commento sul prezzo vi invito a contattarmi esclusivamente in PM. - offro e pretendo massima serietà
Trattative su HW Upgrade (68) Ultima modifica di Serpiko : 19-01-2009 alle 09:38. |
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2007
Città: prov.UD
|
Ciao,
dove l'hai preso? Interessato a mano..
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Posta pure il link del negozio che lo vende a quel prezzo. Io ho cercato ma non ne ho trovato uno a quella cifra.
Acquistato presso negozio fisico qui a Udine con regolare scontrino per la garanzia. Via PM se vuoi ti posso anche dire dove (non voglio fare pubblicità sul forum).
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rimini
|
Vorrei spezzare una lancia a favore del venditore e del prodotto. Prima di accusare di prezzi fuori regolamento, controllate il codice del prodotto.
F5D8232EF4 Questo è solo router F5D8632EF4A Questo è modem/router nel secondo caso il prezzo sale sensibilmente. |
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
quindi è questo:
http://www.monclick.it/schede/Belkin...-N1-Vision.htm
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trattative su HW Upgrade (68) Ultima modifica di Serpiko : 16-01-2009 alle 12:42. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Prodotto riportato presso il negozio avvelendomi del diritto di recesso e quindi non più disponibile per la vendita.
Si può chiudere.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.