|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
NUOVA Mercedes Classe E
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vi piace??? ![]() io ancora sono indeciso, vista davanti mi pare bella ma da dietro non mi convince molto Ultima modifica di markus_81 : 15-01-2009 alle 18:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Sembra una jappo.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
A me gli interni piacciono parecchio...Ma l'esterno molto meno. Solo io denoto una leggere somiglianza al culo della serie 3 coupe?
Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
meglio questa:
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
lo dico da estimatore mercedes....la trovo semplicemente abominevole.
![]() goffa nelle forme in generale, anonima nel posteriore, aborto nel frontale. sembra una classe c più grande, con la differenza che la classe c è decisamente più bellina. ne sportiva ma soprattutto inelegante. anche gli interni nulla di che. meglio quelli attuali. quel volante poi lo vedrei meglio per un furgoncino. credo che i clienti mercedes non la prenderanno molto bene. ed essendo la classe e il modello di punta, sento puzza di flop clamoroso.
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
credevo che mercedes con il culo della ultima S avvesse raschiato il fondo... e invece con questa qui si sono comprati una bella scavatrice (magari della New Holland
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Non mi piace il muso...interni molto belli, 100 anni avanti da bmw in quelli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
sembra una lexus di 15 anni fa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Non mi piace per il momento,probabile che con il tempo me la farò piacere...assolutamente incommentabile il volante,ma cos'è?!?
![]() ![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
fa cagare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
il volante a 4 razze è ABOMINEVOLE.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
è una E senza Classe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
con la cls avevano fatto un capolavoro
beh questa è la sua nemesi ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
stile Maybach (tanto sono la stessa cosa
![]()
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
A me ...me piasce...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.