|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Problemi con la P6t Deluxe aiutatemi:(
Salve a tutti ho da poco avuto la p6t deluxe di asus e già ho problemi su problemi in special modo con emule,ram e l'audio..
Ho installato windows vista 32bit e i driver della scheda audio una sound max e qualcosa..ho collegato il cavo ottico ad un'equalizzatore Kenwood 5.1 dts/dolby digital prologic II fin qui tutto ok.Quando apro il programma sound max mi esce una schermata in cui posso selezionare l'uscita che mi serve(linein,digitale,spdf,mic)..l'unica che fa partire il suono è quella spdf e quando vado alle impostazioni della porta spdf mi non mi fa selezionare 5.1 canali ma rimane standard su soli 2 canali fetenti Altra cosa ho memorie ram corsair trichannel 1600 mhz perchè selezionando 1600 nel bios come frequenza ram cpu-z mi vede ram da 800?? Per quanto riguarda la rete non capisco perchè emule adunanza installato su questo pc(anche senza antivirus)non mi trova nulla,anzi addirittura ha difficoltà a connettersi mentre con il portatile che ho vicino vado una scheggia!premetto che ho disabilitato una delle due reti lan a caso,non è che quella che ho scelto abbia una sorta di firewall integrato nel bios?devo configurare emule in qualche modo? vi prego aiutatemi che già sto odiando questo pc grazie per l'attenzione saluti Ultima modifica di ATOMIX84 : 15-01-2009 alle 12:43. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.